Amazon Prime Video, i film e le serie TV in uscita ad aprile 2022

L'elenco completo di tutte le nuove uscite di Amazon, dai film alle serie TV, che entreranno a far parte del servizio di streaming in abbonamento ad aprile 2022.

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce ulteriormente ad aprile 2022: in arrivo, per gli abbonati ad Amazon Prime, nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare film e serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento mensile o annuale al gigante delle vendite, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di aprile.

Amazon Prime Video: i film in arrivo ad aprile 2022

Il catalogo di Amazon Prime Video di aprile 2022 si arricchisce di nuovi titoli prodotti dal gigante delle vendite online e messi a disposizione sulla piattaforma di streaming per gli abbonati al servizio. Eccoli di seguito:

Originali:

7 aprile: Laura Pausini: Piacere di conoscerti – docufilm
8 aprile: La cena delle spie 
19 aprile: I Love America

Amazon Prime Video, catalogo serie TV di aprile 2022

Nel catalogo, entrano - oltre ai film che vi abbiamo elencato - anche diverse serie che saranno fruibili esclusivamente sulla piattaforma di streaming del gigante delle vendite online. Ci sono, in arrivo, i seguenti titoli:

Originali:

1° aprile: Wolf Like Me - prima stagione 
1° aprile: La scuola dei Misteri: Las Cumbres - seconda stagione
15 aprile: Outer Range - prima stagione 
28 aprile: Bang Bang Baby - prima stagione

Il catalogo è in continuo aggiornamento. Pertanto non ci resta che attendere le ulteriori aggiunte al servizio dello streaming, per quel che concerne le categorie dedicate rispettivamente alle serie TV e ai film che arricchiranno ulteriormente la lista di proposte che il gigante delle vendite online e dello streaming mette a disposizione della propria utenza pagante.

Potete usufruire di un mese gratuito di Prime Video, sottoscrivendo un abbonamento di prova della durata di 30 giorni, dopo i quali potrete disdirlo senza addebbiti da parte della piattaforma, a meno che non decidiate di confermare l'abbonamento.