Amazon Prime Video, i film e le serie TV in uscita a giugno 2021

L'elenco completo di tutte le nuove uscite di Amazon, dai film alle serie TV, che entreranno a far parte del servizio di streaming in abbonamento a giugno 2021.

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce ulteriormente a giugno 2021: in arrivo, per gli abbonati ad Amazon Prime, nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare film e serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento mensile o annuale al gigante delle vendite, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di giugno. Tra i film, segnaliamo The Mauritian, mentre nella lista delle serie TV troviamo The Legend of Sergio Ramos.

Amazon Prime Video giugno 2021: i nuovi film 

Il catalogo di Amazon Prime Video di giugno 2021 si arricchisce di nuovi titoli prodotti dal gigante delle vendite online e messi a disposizione sulla piattaforma di streaming per gli abbonati al servizio, ma anche di contenuti non originali. Ecco le pellicole Amazon originals:

3 giugno: The Mauritanian;
4 giugno:
Maschile Singolare;
8 giugno: Chaos Walking;
27 giugno: Come Play.

Amazon Prime Video, catalogo serie TV di giugno 2021

In catalogo, entrano diverse serie che saranno fruibili esclusivamente sulla piattaforma di streaming del gigante delle vendite online. Tra i nuovi titoli troviamo le seguenti serie TV:

4 giugno: Dom (serie sottotilata e doppiata);
11 giugnoClarkson’s Farm (serie sottotilata e doppiata);
18 giugno: The Legend of Sergio Ramos (docu-serie spagnola); Celebrity Haunted - stagione 2;
25 giugno: Solos; Bosch 7: (entrambe le serie sono sottotitolate e doppiate).

Non ci resta che attendere l'arrivo di tutte le novità che saranno inserite nel catalogo della piattaforma di streaming di Amazon Prime Video a partire dal mese di luglio 2021, che andranno a nutrire il già folto elenco di titoli - tra film e serie TV - messi a disposizione dal gigante dello streaming ai suo abbonati. Sicuramente sarà una stagione estiva ricca di novità, sia per quanto riguarda i film che le serie TV.