Amazon Prime Video, i film e le serie TV in uscita a ottobre 2020

L'elenco completo di tutte le nuove uscite di Amazon, dai film alle serie TV, che entreranno a far parte del servizio di streaming in abbonamento a ottobre 2020.

Il catalogo di Amazon Prime Video si arricchisce ulteriormente in ottobre 2020: in arrivo, per gli abbonati ad Amazon Prime, nuovi titoli, tra i quali possiamo annoverare film e serie TV. Sottoscrivendo, infatti, un abbonamento mensile o annuale al gigante delle vendite, si hanno a disposizione tanti contenuti da guardare sui propri dispositivi mobili e smart TV. Scopriamo le novità incluse nel catalogo per il mese di ottobre. 

Amazon Prime Video ottobre 2020: i nuovi film 

Il 1° ottobre arrivano su Amazon Prime Video, Charlie’s Angels, film del2019 con Kristen Stewart, Old Man & The Gun che racconta la storia vera di Forrest Tucker e della sua rocambolesca fuga dal carcere di San Quintino.

Nello stesso giorno, in catalogo saranno aggiunti Si muore solo da vivi, con Alessandra Mastronardi e Alessandro Roma, Un nemico che ti vuole bene, commedia con Diego Abatantuono, The Children Act - Il Verdetto, film basato sul La ballata di Adam Henry, scritto da Ian McEwan. 

Il 2 ottobre, invece, arriva Non si scherza col fuoco, commedia che parla di un gruppo di vigili del fuoco che si ritrova a fare i conti con dei bambini nelle vesti di babysitter.

Il 4 ottobre, invece, entra in catalogo The Day After Tomorrow - L’alba del giorno, film datato 2004. Il 6 ottobre, possiamo vedere The Lie, che racconta la storia di due genitori che diranno una serie di bugie per proteggere la figlia dopo che quest’ultima uccide la sua amica. 

Nello stesso giorno, ci sarà anche Black Box, che racconta la storia di un padre che si ritrova a fare i conti con una cura sperimentale che mette in dubbio la sua identità e la sua memoria. 

Io, Robot sarà disponibile dal 7 ottobre ed è un film di fantascienza con Will Smith. L’8 ottobre arriva King Arthur con Clive Owen, mentre il 10 ottobre potremmo vedere City of Lies - L’ora della verità, tratto da Labirynth, libro di Randall Sullivan. 

Il 10 ottobre è la volta di Nessuno come noi, tratto dal romanzo di Luca Bianchini, The Boy - La maledizione di Brahms, horror sequel di The Boys.

L’11 ottobre arriva Maze Runner - Il labirinto, tratto dal romanzo Il labirinto di James Dashner. Il 12, in catalogo ci sarà Maze Runner - La fuga. Il 13 ottobre arriva, invece, Nocturne che racconta la storia di due gemelle che ritrovano un quaderno che permetterà a una delle due di eccellere in campo artistico, rispetto all’altra. 

Nello stesso giorno, sarà inserito anche Evil Eye, che parla di una storia d’amore - che prende risvolti inaspettati - quando la madre di lei si convince che il fidanzato di sua figlia sia collegato a un oscuro passato.

Il 15 ottobre sarà inserito Un affare di famiglia, film giapponese, vincitore della Palma D’oro a Cannes 2018. Il 16 ottobre arriva What the Constitution Means to Me, il 20 ottobre, invece, Marrowbone, il 22 ottobre Night Hunter e, infine, il 26 ottobre sarà presente in lista Ancora auguri per la tua morte.

Amazon Prime Video, catalogo serie TV di ottobre 2020

Per quanto riguarda le serie TV, in uscita nel mese di ottobre, possiamo annoverare Law & Order, disponibile dalla decima alla ventesima stagione e che arriva servizio di streaming il 1° ottobre 2020. 

Passiamo, poi, a All or Nothing: Tottenham Hotspur, stagione 1, serie Amazon original, disponibile dal 2 ottobre 2020, composta da 9 episodi, che mostrano i retroscena del football club inglese. 

Procediamo con Savage X Fenty Show Vol.2, in arrivo il 2 ottobre 2020, che mostra la collezione autunnale di Rihanna, tra sfilate e show speciali. 

Nello stesso giorno, arriva anche The Walking Dead: World Beyond, stagione 1, esclusiva Amazon, che funge da spin-off della popolare serie TV. La storia si svolge dieci anni dopo gli eventi raccontanti nello show principale e si concentra sulla generazione che si è fatta strada durante l’Apocalisse. 

Il 5 ottobre 2020, giunge American Dad, nelle sue prime otto stagioni. La serie animata, composta da 17 stagioni, è andata in onda su Fox.

Nel quinto giorno del mese di ottobre, inoltre, sarà disponibile la quindicesima stagione di Grey’s Anatomy che ha appassionato il pubblico con le storie dei medici di Seattle.

Il 23 ottobre, invece, arriva la seconda stagione di NOS4A2, ambientata otto anni dopo gli eventi narrati nella prima stagione. Il 30 ottobre è la volta di Utopia, serie Amazon Progonal, ispirata alla serie inglese, composta da 8 episodi. 

Truth Seekers esce lo stesso giorno ed è composta da otto episodi, che seguono i Truth Seekers che si metto in viaggio per il Regno Unito, protagonisti di spaventosi eventi e The Challenge: ETA, progetto originale del gigante dello streaming che parla proprio del famoso gruppo terroristico spagnolo ETA.