Amber Heard: dopo il divorzio carriera a rischio?

Amber Heard starebbe divorziando da Johnny Depp, in seguito alle accuse di violenza domestica, ma questo le potrebbe costare caro

I guai non vengono mai da soli, na sa qualcosa Amber Heard la quale oltre a divorziare da Johnny Depp, in seguito alle accuse di violenza domestica, starebbe avendo non pochi problemi anche sul fronte lavorativo e il tutto sarebbe sempre collegato.

Secondo TMZ, Amber Heard avrebbe dovuto essere a Londra questa settimana per provare il costume di Mera, personaggio legato al film Aquaman ma che esordirà in Justice League di Zack Snyder, ma la ragazza avrebbe saltato l’appuntamento perché i produttori non la ritengono pronta per la cinepresa: a causa dello stress accumulato nell’ultimo periodo è vistosamente dimagrita e adesso sembrerebbe troppo magra per il ruolo.

 

Come deciderà di muoversi la Warner Bros.? Sceglierà una nuova attrice per il film?

Intanto vi ricordiamo che le riprese del primo film sono iniziate l’11 aprile per la regia di Zack Snyder. Nel doppio film sulla Justice League, diretto da Zack Snyder, torneranno Batman (Ben Affleck), Superman (Henry Cavill), Wonder Woman (Gal Gadot), Aquaman (Jason Momoa) e incontreremo Flash (Ezra Miller) e Cyborg (Ray Fisher), Jeremy Irons (Alfred). Tra le new entry J.K. Simmons e Willem Dafoe. Ben Affleck sarà anche produttore esecutivo assieme a Zack e Deborah Snyder. 

Justice League – Parte 1 arriverà il 23 novembre 2017.