Amber Heard sarà la protagonista del thriller Run Away With Me

L'attrice di Justice League, Amber Heard, avrà il ruolo di protagonista nel thriller romantico Run away with me di Sentinel Pictures e XYZ Films.

L'attrice di Justice League, Amber Heard, interpreterà un amante sfortunata nel thriller romantico di Sentinel Pictures e XYZ Films, intitolato Run away with me, come confermato da The Hollywood Reporter. La bionda interprete, nello specifico, interpreterà Kimberly, una donna sfortunata in questioni di cuore che incontra il lato oscuro e criminale dell'industria della moda europea. La storia è ambientata a Parigi. Al momento, pare che solo lei sia stata confermata nel cast. Infatti, non sono stati comunicati altri nomi. 

Amber Heard nel film Run away with me

Il regista franco-canadese Fred Grivois dirigerà Run Away With Me. Il cineasta ha fatto il suo debutto cinematografico con il thriller del2015 Through the Air. XYZ Films si occuperà delle vendite in tutto il mondo, a partire dal Festival internazionale del cinema di Berlino. La Heard è anche apparsa nel film di James Wan Aquaman, che uscirà nelle sale a dicembre e nel quale si è calata nei panni di Mera. Tra i film più recenti,, in cui ha partecipato l'attrice, ricordiamo The Danish Girl di Tom Hooper, Adderall Diaries di Pamela Romanowsky e Magic Mike XXL di Pamela Romanowsky. Run Away With Me sarà incentrato su Tom e Kimberly, due amanti sfortunati che sfuggono al lato oscuro e criminale dell'industria europea della moda. Tom, un americano in visita a Parigi per la sua festa di addio al celibato, si innamora della bellissima e misteriosa Kimberly. Quando Tom scopre una verità sorprendente su di lei, il suo viaggio prende una svolta letale; i due intraprendono un avvincente viaggio attraverso le strade di Parigi per iniziare una nuova vita insieme.

Amber Heard nei panni di Mera

Il film è diretto da Fred Grivois (Through the Air) con Matthew Ian Cirulnick (Absentia) che si è occupato della sceneggiatura. Adam Brawer e David Beitchman di Sentinel Pictures produrranno con Nate Bolotin, Aram Tertzakian e Raphael Rocher occupati, invece, nella produzione esecutiva. La Heard è recentemente apparsa come Mera in Justice League e riprenderà il suo ruolo al fianco di Jason Momoa in Aquaman, in programma nelle sale per il 21 dicembre 2018.

Fonte immagine in evidenza: