American Assassin, Dylan O’Brien e Michael Keaton nelle nuove clip estratte dal film

Sono arrivate online nuove clip dal film American Assassin, che vede nel cast la presenza di due grandi attori: Michael Keaton e Dylan O’Brien.

Sono arrivate online nuove clip di American Assassin, film che vede la partecipazione di Michael Keaton e Dylan O'Brien. La pellicola arriverà nei cinema italiani il 23 novembre 2017, quindi dovremo attendere davvero poco per andare al cinema e vedere questo nuovo film, nel cui cast ci saranno anche Sanaa Lathan, Shiva Negar e Taylor Kitsch. Vediamo insieme i due nuovi video diffusi in internet, che includono una clip e due featurette.

American Assassin, la trama del film

Sono giunti online due nuovi video, relativi al film American Assassin: a renderle pubbliche, Rai Cinema e Leon Film. La storia parla di Mitch Rapp, uno studente universitario, la cui fidanzata muore durante un attacco terroristico. Il ragazzo rimane scosso e sconvolto dall’accaduto e quello che cercherà sarà semplicemente vendetta. Per questo motivo, entra a far parte della sezione speciale della CIA per riuscire a portare a compimento i suoi piani. Sul suo cammino incontra Stan Hurley, veterano della Guerra Fredda, che lo prende con sé, arruolandolo in un’operazione top secret. L’obiettivo è quello di scoprire informazioni importanti su diversi attacchi terroristici programmati in Medio Oriente. 

Le nuove clip dal film American Assassin

Nella prima clip pubblicata in rete, vediamo Michale Keaton impartire lezioni di difesa personale a un gruppo di ragazzi, che devono imparare come combattere in modo efficiente. Ecco il video, intitolato Nessuno mai tornerà a prendervi

Nella seconda clip, che rappresenta una featurette, intitolata Diventare Mitch Rapp ricorda l'attentato in cui muore la fidanzata e il percorso che compie per diventare un assassino professionista. Il tutto spiegato da O'Brien. Ecco il video sottotitolato in italiano: 
Infine, c'è una seconda featurette, dal titolo Un mezzo per raggiungere un fine, in cui Michael Keaton parla del film e nelle cui scene si vede il giovane ragazzo allenarsi con la pistola, avvalendosi dell'aiuto di Stan Hurley:

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmericanAssassinIT/