American Assassin, il secondo trailer del film con Dylan O'Brien

Disponibile online il secondo trailer del film American Assassin, con protagonista l'attore Dylan O'Brien, affiancato dallo straordinario Michael Keaton.

È arrivato online il secondo trailer ufficiale di Ameriacan Assassin, film diretto da Michael Cuesta, con protagonista Dylan O'Brien, affiancato da Michael Keaton e Taylor Kitsch. I tre attori sono impegnati – come si può vedere dal video – in scene ricche di azione, lotte e sparatorie. Il film rappresenta l'adattamento dell'omonimo romanzo di Vince Flynn. Mitch Rapp è una giovane recluta della CIA, addestrato da Stan Hurley, interpretato da Keaton, che intende inserirlo nella sua squadra.

American Assassin, la trama

I tre agenti dovranno affrontare una missione specifica e particolare: l'uomo responsabile di diversi attacchi ad obiettivi civili e militari, di nome Ghost che, in passato, è stato tirocinante di Hurley, pertanto una grossa minaccia per tutti, soprattutto per il suo addestratore. Il leggendario agente della CIA, dunque, dovrà dare la caccia ai terroristi, cambiando radicalmente la sua vita, dopo che una tragedia gli ha negativamente modificato l'esistenta. Dopo essersi sottoposto all'addestramento di Hurley, si sente un uomo rinato e pronto a svolgere la propria delicata missione. Ecco il trailer del film:

American Assassin, il cast completo 

Il film, in un primo momento, doveva essere diretto da Antoine Fuqua, poi la regia è passata nelle mani di Lorenzo Bonaventura e Nick Wechsler. Il cast completo del film è composto dai seguenti attori: Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch (Lone Survivor). Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp, una serie molto fortunata, visto che ad oggi, è stata campione di vendita ha venduto oltre 20 milioni di copie in tutto il mondo. Il film American Assassin arriverà nelle sale cinematografiche americane nel mese di settembre: questa è l'unica informazione che ci è pervenuta, in quanto non si conosce ancora la data di lancio nelle sale europee ed italiane. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmericanAssassin/