American Assassin, ecco il poster del film con Dylan O’Brien e Michael Keaton

Diffuso online il poster italiano ufficiale di American Assassin, film direetto da Michael Cuesta, che vede nel cast Dylan O'Brien e Michael Keaton.

È arrivato online il poster ufficiale italiano di American Assassin, film diretto da Michael Cuesta che arriverà nei cinema italiani il 23 novembre. Nel cast del film, vediamo due interpreti d'eccezione: Michael Keaton e Dylan O'Brien. Vediamo insieme il poster condiviso e diamo uno sguardo alla trama del film.

American Assassin, il poster italiano

Come potete vedere dall'immagine che vi proponiamo qui sotto, al centro del poster ufficiale italiano troviamo, Dylan O'Brien e Michael Keaton che intepretano, rispettivamente, Mitch e Stan: il primo ha la testa protesa verso il basso e impugna un'arma con la quale cercherà di farsi vendetta, mentre Stan guarda nell'obiettivo, lanciando il suo sguardo deciso verso gli spettatori. Ecco il poster italiano ufficiale di American Assassin:

American Assassin, la trama

Mitch Rapp (Dylan O’Brien) è uno studente universitario che, al di là degli studi, si presenta come un atleta molto dotato. La sua fidanzata rimane vittima di un attacco terroristico e così Mitch, la cui vita viene totalmente sconvolta, ha come unico obiettivo quello di vendicarsi. Assoldato prima clandestinamente e poi ufficialmente, si sottopone a un intensivo allenamento in una sezione speciale della CIA: tutto questo per riuscire a sanare la sua sete di vendetta. Questo duro percorso lo costringerà a sottoporsi a mesi di estenuanti sforzi fisici e dure prove psicologiche, fino al giorno in cui il veterano della Guerra Fredda, Stan Hurley (Michael Keaton) lo arruola per un’operazione segreta, con l’obiettivo di indagare su una serie di attacchi previsti in Medio Oriente. Il giovane Mitch, assorbito dal rancore e dal desiderio di vendetta, accetta il pericoloso incarico e si mette sulle tracce di un agente turco, entrando nella più grande polveriera d’Europa.

American Assassin, il cast

Oltre alla presenza di Dylan O'Brien, nel cast del film troviamo i seguenti attori: Michael Keaton (Birdman, Il Caso Spotlight) e Taylor Kitsch (Lone Survivor). 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AmericanAssassin/