American Crime Story: il caso di O. J. Simpson è in tv

Da questa sera parte la serie tv che racconta uno dei casi di cronaca più scottanti d'America: la storia di O. J. simpson è su American Crime Story

Nella sua patria è stata prima una delle serie Tv più attese dell'anno e poi, quando è finalmente andata in onda, è stata uno dei più grandi successi della stagione: parliamo di American Crime Story, lo show, ideato da sua maestà Ryan Murphy, che ha portato sul piccolo schermo uno dei casi più controversi della cronaca americana, quello di O. J. simpson. E le puntate arrivano anche in Italia proprio da questa sera, su Fox Crime.

Il soggetto di American Crime Story: The People V. O.J. Simpson ha tutte le carte in regola per piacere molto anche al pubblico nostrano. In 10 episodi racconterà del processo per omicidio del campione sportivo O.J. Simpson, ispirandosi anche al romanzo di Jeffrey Toobin, firma sulle colonne del New Yorker.

Orenthal James (O.J.) Simpson era un 47enne ex campione di football che aveva realizzato l'American dream, diventando incredibilmente popolare come modello di successo per tutti gli afroamericani. La vita privata di O. J. si rivelò, col passare del tempo, popolata da luoghi oscuri. Il tragico epilogo fu l'accusa di omicidio del'ex moglie Nicole Brown.

American Crime Story: The People V. O.J. Simpson, inoltre, ci farà rivedere sul piccolo schermo una star del calibro di John Travolta. Accanto a lui molti altri volti noti, tra cui quello dell'attrice Sarah Paulson, che ha già lavorato al fianco di Murphy in tutte le stagioni della serie antologica da lui ideata, American Horror Story.

Potete vedere Sarah Paulson anche in Swimmers, film disponibile in streaming gratuito e legale solo su PopcornTv.
La protagonista del film, Emma, vive in un paese di mare sulla costa orientale di Chesapeake Bay. Ha 11 anni ed è figlia di poveri marinai. Un giorno la pace del villaggio viene scossa dall'arrivo di Merrill, una donna misteriosa che è tornata nei luoghi della sua infanzia dopo lunghi anni di assenza. Emma si avvicina alla donna ed intreccia con lei un rapporto che le offre un rifugio dallo stress e dalle ristrettezze economiche in cui versa la sua famiglia. In cambio Merrill si troverà arricchita di un affetto incondizionato e di un aiuto inaspettato.

Vedere Swimmers in streaming su PopcornTv è semplicissimo: ti basta cliccare QUI.