Nuovi dettagli per il ruolo dell'attrice che tornerà nella serie tv, in onda negli States in autunno
Pochi giorni fa la conferma di Lady Gaga e del suo ritorno nella sesta stagione di American Horror Story, ora qualche dettaglio in più sulle prossime puntate della serie grazie alle anticipazioni di Angela Bassett.
Se Ryan Murphy aveva già paventato l'ipotesi per il suo show di un ruolo tutto particolare per la Bassett, ora l'attrice, nel corso di una intervista, ha spiegato meglio quanto trapelato negli ultimi tempi. Tornerò. Potrei essere una sensitiva, credo. Ma tutto può cambiare, non inizieremo a girare prima di giugno, perciò è ancora tutto possibile.
Parole alle quali hanno fatto seguito numerose ipotesi su come la storia, alla luce di questi poteri, potrebbe cambiare. Non si conoscono altri dettagli di American Horror Story, che tornerà il prossimo autunno su FX: la sesta stagione sarà ambientata, da quel che si sa, in diverse epoche storiche.
Questo è stato anticipato dal presidente di FX, John Landgraf, che aveva detto di American Horror Story: Sarà ambientato nel futuro con degli echi del passato, in due diversi periodi temporali, ma principalmente nel presente.
Certamente il ruolo di Angela Bassett potrà dare nuova linfa ad una serie attesa: curiosità per il personaggio della Bassett ma anche per Lady Gaga.