American Horror Story: benvenuto Matt Bomer, bye bye Jessica Lange

Nuovi dettagli in arrivo per American Horror Story

Ieri ad un evento a tema American Horror Story tenutosi al PaleyFest 2015 è stato annunciato che Matt Bomer tornerà in American Horror Story!

Dopo la piccola parte a lui riservata in Freak Show, la star firma nuovamente la quinta stagione del drama horror accanto alla protagonista Lady Gaga.

Tra gli altri annunci che i produttori hanno condiviso con il pubblico è l'ingresso nel cast anche di Cheyenne Jackson e la conferma del non coinvolgimento di Jessica Lange nei nuovi 13 episodi.

La stessa attrice ha dichiarato:

"Sì, ho finito. È stato un viaggio fantastico. Voglio dire, ho amato incredibilmente interpretare questi quattro personaggi, in tutta la loro follia, amo gli sceneggiatori, Ryan e aver fatto parte della sua follia".

È proprio riguardo alla presenza di Jessica Lange che molti rumors si sono diffusi sul web: a quanto pare dovrebbe apparire nel primo e nell’ultimo episodio di American Horror Story 5 come versione invecchiata di Lady Gaga.

Nessun dettaglio dei loro personaggi è disponibile al momento. Per Bomer sarà l'ennesima collaborazione con Murphy: in aggiunta al Golden Globe vinto a gennaio per il suo ruolo nel film tv The Normal Heart, i due hanno lavorato insieme in Glee e The New Normal

La star vincitrice di due Oscar e tre Emmy, ha dato la conferma nel week end durante un’intervista al PaleyFest, spiegando che, dopo quattro stagioni, la serie continuerà senza di lei. “Per me finisce qui. È stata una fantastica esperienza, abbiamo fatto davvero tanto. Ho adorato interpretare i miei quattro personaggi in tutta la loro follia, adoro gli scrittori, Ryan (Murphy il regista) e la follia nel girare la serie. “Ho interpretato quattro grandi personaggi, ed è abbastanza”.

La quinta stagione dal titolo American Horror Story: Hotel, potrà però contare su nuovi grandi interpreti che hanno annunciato il loro ingresso nel cast, tra cui Lady GagaMatt Bomer e Cheyenne Jackson. Boomer, già apparso in AHS: Freak Show nei panni di un raccapricciante cameriere gay che sopravvive ad un accoltellamento, ha espresso via Twitter il suo entusiasmo nell’entrare a far parte della serie “Sono così entusiasta di entrare a far parte del cast di AHSFX. Sono pronto a raccontarvi nuove storie con Lady Gaga. Ci vediamo alla reception!”.

American Horror Story: Hotel uscirà ad Ottobre.