Quali misteri per la prossima stagione di American Horror Story? Il nuovo logo è già un manifesto
La sesta stagione di American Horror Story continua a essere circondata dal più assoluto riserbo, e il primo logo rilasciato poche ore fa da FX offre più domande che risposte. Il logo rosso e nero è semplicemente un design del numero 6 e di un punto interrogativo. Rimane infatti un mistero quale sarà il tema del prossimo capitolo della serie antologica sviluppata dal Re Mida del piccolo schermo, Ryan Murphy.
Sull'attesa stagione 6 di American Horror Story si sa davvero poco: all'inizio dell'anno il CEO di FX, John Landgraf, si era lasciato sfuggire qualche piccolo dettaglio sul prossimo capitolo della saga, aggiungendo che sarà ambientata nel presente e che includerà dei flashbacks. Sarà ambientata ai giorni nostri nonostante le eco del passato aveva dichiarato. Sarà ambientata in due archi temporali diversi, ma si svilupperà principalmente nel presente.
Per quanto riguarda il cast di American Horror Story, il network non ha ancora riconfermato ufficialmente nessun nome delle passate stagioni, anche sei in una recente intervista Cheyenne Jackson ha rivelato che tornerà per la sesta stagione. In modo analogo anche Lady Gaga ha confermato in un'intervista che tornerà, precisando però: Non posso promettervi come o quando o altri particolari del genere. Una dichiarazione a cui FX aveva risposto con il più assoluto silenzio.
L'unica certezza riguardo alla sesta stagione di American Horror Story è che la grandissma Jessica Lange continuerà a essere fuori dal set. Il suo è stato un addio definitivo e in realtà non è una novità assoluta poichè già prima della sua quarta stagione, intitolata Freak Show, Jessica Lange fece sapere che non sarebbe tornata nel quinto capitolo. Molti fan ne rimasero sconvolti soprattutto per l'arrivo della popstar Lady Gaga nei panni della nuova protagonista femminile della serie. Eppure l'accoglienza fu sufficientemente positiva, a tal punto che la cantante-attrice è stata invitata a tornare anche per la sesta stagione della serie.
Fonte: Variety