American Horror Story: il tema della stagione 6 finalmente rivelato

Grazie alla premiere di mercoledì abbiamo potuto finalmente dare un'occhiata al mondo della sesta stagione di American Horror Story

Attenzione agli SPOILER. L'emittente FX non ha reso per nulla facile indovinare quale fosse il tema della sesta stagione di American Horror Story. Visto che ha rilasciato 24 – esatto avete letto bene, 24! – teaser trailers. Ma durante l'attesissima premiere di mercoledì abbiamo potuto dare un'occhiata ad AHS 6.

Il tema della sesta stagione di American Horror Story è "My Roanoke Nightmare" e con ogni probabilità si riferisce al Mistero di Roanoke o altrimenti conosciuto come La Colonia Perduta. È il caso di 117 persone completamente scomparse nel 1590.

In realtà qualche fan aveva fiutato la pista giusta e la supposizione che il tema di AHS 6 fosse questo ha guadagnato di popolarità dopo che TMZ ha leakato una serie di foto, una delle quali faceva vedere la parola Croatoan, il nome della vicina tribù di nativi americani, inciso sul tronco di un albero.

Va ricordato che Ryan Murphy ha voluto essere sempre molto riservato riguardo il tema della sesta stagione. E si deve tenere conto anche del fatto che il presidente dell'emittente FX, John Landgraf, ha dichiarato che molti sono deliberatamente fuorvianti e non hanno nulla a che fare con la trama del film.

Landgraf all'inizio del mese ha dichiarato che Murphy e FX hanno prodotto molti più trailer di quelli che avete ipoteticamente visto per la stagione di American Horror Story, appositamente elaborati con generi e luoghi differenti. E solo uno di essi è accurato, solo uno di essi è fuorviante.

E si sono rivelate tali, cioè fuorvianti, le immagini di Rotten Tomatoes, che avevano lasciato ipotizzafre che il tema della sesta stagione di American Horror Story fosse The Mist, una misteriosa nebbia assassina.

La premiere, intitolata molto semplicemente Chapter 1, è impostata come un documentario su un crimine reale, con un intervista a ina coppa (bentornata Lily Rabe!) che si trasferisce in una casa in North Carolina e vi trova... ovviamente orrore.

Fonte: Variety.com