American Horror Story, Rotten Tomatoes ha spoilerato il titolo della sesta stagione?

La sesta stagione di American Horror Story prenderà il via il 14 settembre, ma gli autori hanno finora cercato di mantenere il massimo riserbo

Nonostante l'imminenza della messa in onda americana (fissata per il prossimo 14 settembre), gli autori della sesta stagione di American Horror Story sono stati molto avari di dettagli. Solo qualche affascinante e macabro teaser video, qualche nome del cast sussurato qua e là. Ma nulla di più. Almeno fino a quando quelli di Rotten Tomatoes non hanno messo i bastoni tra le ruote e sollevato il velo di Maya, spoilerando probabilmente (ma se volontariamente o meno rimane ancora un mistero) il titolo del prossimo capitolo della serie antologica: The Mist.

È accaduto, infatti, che Rotten Tomatoes abbia schedulato la prossima stagione sotto il titolo di American Horror Story: The Mist. Tuttavia il sito avrebbe poi rimosso il nome dello show dalla pagina solo poche ore dopo. E per il momento nessun portavoce di Rotten Tomatoes o di FX si è lasciato sfuggire qualche commento.

 

Il creatore di AHS, Ryan Murphy, ha voluto essere sempre molto criptico circa il tema della sesta stagione. Poco sopra abbiamo accennato ad alcuni video teaser. Ebbene, sappiate però il presidente dell'emittente FX, John Landgraf, ha dichiarato che molti sono deliberatamente fuorvianti e non hanno nulla a che fare con la trama del film.

Landgraf all'inizio del mese ha dichiarato che Murphy e FX hanno prodotto molti più trailer di quelli che avete ipoteticamente visto per la stagione di American Horror Story, appositamente elaborati con generi e luoghi differenti. E solo uno di essi è accurato, solo uno di essi è fuorviante. Ma dei trailer rilasciati uno ha a che fare con il tema della nebbia, rivelando mostri che escono da essa... I fan inizialmente sembravano gravitare attorno al promo che suggeriva una storyline riguardante una storia simile a quella di Charles Manson. Ma forse Rotten Tomatoes ha ricevuta un'altra soffiata.

Fonte: TheWrap