Amici 15 : Gli allievi della scuola di Canale 5 omaggiano David Bowie

David Bowie omaggiato anche dagli allievi della scuola di Canale 5, Amici 15

Un tributo al celebre artista David Bowie scomparso di recente è quello che vedremo nella prossima puntata del popolare talent show Amici condotto da Maria De Filippi e che va in onda su Canale5.

Nel prossimo appuntamento di sabato 16 Gennaio 2016, gli allievi della scuola più famosa del piccolo schermo renderanno un omaggio proprio al celebre interprete britannico. La morte dell’artista avvenuta solo qualche giorno fa è stata comunicata ai ragazzi di Amici 15 direttamente dal loro insegnante di canto Rudy Zerbi.  L’omaggio al Duca Bianco invece che vedremo nella prossima puntata pare che coinvolga tutte le arti della scuola. Dai cantanti ai ballerini vedremo ogni allievo  di Canale5 impegnato a rendere omaggio ad uno dei più grandi interpreti musicali di tutti i tempi David Bowie.

Ma oltre al popolare talent show, a ricordare l’artista c’ha pensato anche l’intero palinsesto Mediaset che da ieri e fino ad oggi ha cambiato la sua programmazione proprio in omaggio a Bowie. Il celebre cantante inglese scomparso all’età di 69 anni a causa di una grave malattia sarà il protagonista  per tutta la giornata  di ieri ed oggi del palinsesto di Tgcom24, anche i telegiornali saranno in apertura e in chiusura accompagnati dai più grandi successi del Duca Bianco. 

Inoltre questa sera, martedì 12 gennaio, alle ore 23.40, Retequattro, proporrà uno speciale sul cantante curato dalla redazione del Tg4 e subito dopo  a seguire sulla stessa rete verrà trasmesso il film “Miriam si sveglia a mezzanotte” diretto da Tony Scott con interpreti Catherine Deneuve, David Bowie e Susan Sarandon.