“Amici 2015” oggi la prima puntata

Inizia ufficialmente la nuova edizione del talent show “Amici”

Questo pomeriggio alle 14.00 va in onda su Canale 5 la prima puntata ufficiale di “Amici 2015” il talent show condotto da  Maria De Filippi e che già da due settimane trasmette su Real Time le preselezioni con la striscia quotidiana di Amici Casting.

Dopo la conferma ufficiale delle due super coach Elisa ed Emma, in rete da qualche tempo si parla anche di un nuovo coach all’interno del programma. Per il popolo degli internauti il nome di J-Ax sarebbe quello più accreditato, il rapper infatti ha smentito la sua presenza al talent di Rai2 The Voice e dunque attualmente libero da impegni televisivi potrebbe davvero essere la new entry di quest’anno. Intanto al momento si tratta solo di un indiscrezione che non ha ancora trovato nessuna ufficialità.

Il talent show “Amici” giunto alla sua 15esima edizione anche quest’anno mira alla ricerca di talenti in tutta Italia. Dopo i vincitori della scorsa stagione The Kolors la band capitanata da Stash Fiordipsino che ha convinto pubblico e critica,  chi sarà il prossimo vincitore? Chi riuscirà questa volta a conquistare l’ambito titolo e replicare il successo dei colleghi delle passate edizioni?

Questo pomeriggio ale 14.00 su Canale5 conosceremo i primi alunni che entreranno nella scuola più famosa d’Italia e fra questi si nasconde il futuro vincitore.