Amici 2016: In arrivo una punizione per gli allievi della scuola.

Gli ultimi sviluppi prima della fase serale del talent show di Canale5, Amici

Manca orami veramente molto poco alla nuova edizione del serale del talent show di Canale5, Amici e dopo avervi svelato i nomi dei 4 direttori artistici: Emma, Elisa, J-Ax e Nek adesso vi raccontiamo gli ultimi sviluppi che stanno succedendo in questa fase così delicata e importante per gli allievi della scuola.

Nello specifico del provvedimento disciplinare preso nei confronti di Chiara, Benedetta e Nick, colpevoli di non aver rispettato il coprifuoco che vige nella scuola più famosa d’Italia. Al terzetto di allievi è stato comunicato dall’insegnante Celentano la loro punizione per non aver rispettato il regolamento che hanno firmato tutti i ragazzi quando sono stati ammessi ad Amici.

"Abbiamo una responsabilità nei confronti vostri e delle vostre famiglie – ha comunicato loro l’insegnante di danza- è un problema di sicurezza e di organizzazione". Adesso Chiara, Benedetta e Nick saranno per punizione esonerati per due settimane dalla terza possibilità di accesso al serale. I ragazzi si sono assunti le proprie responsabilità ma adesso la situazione per loro si è decisamente complicata.