"Amici2015" Ecco i nuovi giudici: Emma, Elisa, JAx e Nek

I nuovi direttori artistici del serale di Amici2015

 Questo pomeriggio, sabato 27 Febbraio 2016 sono iniziate su Canale5 le prime audizioni dei ragazzi della scuola di Amici 2015 per poter accedere alla fase serale del popolare talent-show.

In questa fase però, i posti disponibili sono solamente 12 posti e le modalità per ottenere la maglia verde sono 3:Unanimitàe cioè tutti i professori decidono che l’allievo/a passi direttamente in serale, la seconda modalità è che qualora non ci fosse anche l’unanimità, il concorrente venga comunque scelto da parte di anche uno solo dei direttori artistici, infine la terza modalità consiste nel riuscire a sfidare e battere tre allievi. Solamente con una delle su citate opzioni i ragazzi della scuola di Amici 2015 possono guadagnarsi l’accesso alla finale.

Ospite oggi in studio anche l’attore Fabio De Luigi per presentare attraverso una clip video il suo primo lavoro che o vede impegnato sul grande schermo dietro la macchina da presa Tiramisù. La pellicola è stata scritta, diretta e interpretata dallo stesso De Luigi e nel cast con lui c’è anche l’attrice Vittoria Puccini.

Ma la vera attenzione di oggi è tutta per conoscere i nuovi 4 direttori artistici del serale: Maria De Filippi ha svelato finalmente i nomi dei 4 Direttori di gara che si sfideranno nella fase serale del talent show,  il primo ad entrare è stata Emma, a seguire Nek, JAx e infine Elisa.