Il trailer di Amore e Inganni: la storia di una scaltra vedova alla ricerca di marito

Il trailer di Amore e Inganni: l'attesissimo film tratto da un racconto di Jane Austen

Presentato allo scorso Sundance Film Festival, Amore e Inganni arriverà nei cinema italiani il 01 dicembre prossimo. La commedia dal regista e sceneggiatore Whit Stillman è liberamente tratto da Lady Susan, un romanzo epistolare giovanile di Jane Austen.

Dal titolo originale Love&Friendship, la pellicola racconta la storia di una giovane e scaltra vedova Lady Susan Vernon (Kate Beckinsale) che per scoprire nuovi pettegolezzi che circolano nell’alta società, decide di trascorrere una vacanza a Churchill, una lussuosa tenuta di proprietà della famiglia del defunto marito.

Quale miglior modo di approfittare del soggiorno, che scovare e assicurarsi un nuovo marito ricco? Con la complicità della sua confidente Alicia Johnson (Chloë Sevigny), la donna farà quanto in suo potere per trovare per sè e per la figlia Frederica un buon partito.

L’arrivo a Churchill di un giovane uomo molto affascinante e di buona famiglia, tale Reginald DeCourcy (Xavier Samuel) e di Sir James Martin (Tom Bennet) uomo di poco fascino ma molto ricco, provocherà una serie di colpi di scena.

L’omonimo romanzo di Whit Stillman uscirà il 3 Novembre e sarà pubblicato da Beat Edizioni (Neri Pozza).

Vi mostriamo oggi il trailer in italiano del film:

Clicca qui per vedere il trailer.

Insomma se in un dramma romantico c'è lo zampino della mitica Jane Austen, ed è diretto e sceneggiato da Whit Stillman, questo vuol dire una sola cosa: è imperdibile!

Nel cast Xavier Samuel, Morfydd Clark, Emma Greenwell, Tom Bennett, James Fleet, Jemma Redgrave, Justin Edwards e Jenn Murray. Oltre a una fenomenale Kate Beckinsale nei panni di una attraente e smaliziata vedova in cerca di un nuovo e ricco marito.

Tra colpi di scena e risate, un film da rivedere più e più volte!