Amy: horror e satanismo in streaming gratuito con Popcorntv

Uno dei film sottotitolati di Popcorntv è l'imperdibile horror intitolato Amy

Horror, satanismo, possessione, esorcismo, brividi e terrore: tante sono le pellicole dedicate a questi lugubri temi, di cui diversi sono quelli diventati un vero e proprio cult.

Tra i più celebri film dedicati a questo tema senza dubbio ricordiamo L'esorcista, The Exorcism of Emily Rose, L'altra faccia del diavolo, Il Rito, Liberaci dal male, Costantine e tanti altri.

Tra i film esorcistici più moderni troviamo il film Amy di Patnaik R.P.. La pellicola datata 2013 parla di potere psichico della chiaroveggenza e percezione extra-sensoriale.

Scopriamo insieme la trama: Amy comincia ad avere visioni ossessionanti come il suo intero villaggio Amish che comincia a cadere sotto il controllo demoniaco. Un direttore di pompe funebri inquietante, Christopher, utilizza le abilità speciali di Amy per trovare il leader segreto dietro la possessione. Amy e Christopher devono fermare la caduta del loro villaggio prima che il Diavolo prenda il sopravvento sull'anima di Amy costringendoli a eseguire un esorcismo controverso.

Nel cast del film Amy Christopher Atkins, David Blount, David R. Clayton.

Dove poter vedere questo capolavoro? Legalmente e gratuitamente in streaming e perciò a casa vostra quando volete solo su Popcorntv cliccando qui.