Amy Poehler farà il debutto alla regia su Netflix con il film Wine Country

Amy Poehler sarà la protagonista del film Netflix, Wine Country, che segnerà il suo debutto alla regia e la coinvolgerà anche in qualità di produttrice.

Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, Amy Poehler si prepara a dirigere e recitare in una commedia Netflix dal titolo Wine Country. Sarà il debutto alla regia della Poehler, che produrrà anche il film. L'attrice ha radunato una schiera di comici per il suo progetto, come Rachel Dratch, Ana Gasteyer, Paula Pell, Maya Rudolph ed Emily Spivey che si sono unite a lei. Anche la compagna di lunga data, Tina Fey, si unirà al progetto. 

Amy Poehler nel film Wine Country di Netflix

La sceneggiatura è stata scritta da Emily Spivey, che ha lavorato con la Poehler nella sua sitcom NBC, Parks and Recreation, così come in Saturday Night Live e Liz Cackowski, che ha lavorato su SNL. Wine Country segue un gruppo di amici di lunga data che si dirigono a Napa per un weekend per festeggiare il 50° compleanno. THR riferisce che le riprese inizieranno verso la fine di marzo a Los Angeles e a Napa. Ecco il post di Netflix US:

Come si può leggere dalla didascalia del post: "Sta accadendo - Si tratta del debutto alla regia di Amy Poehler, Wine Country, che arriverà presto su Netflix! Con Amy Poehler, Rachel Dratch, Ana Gasteyer, Paula Pell, Maya Rudolph, Emily Spivey and featuring Tina Fey. Siate eccitati. Siate veramente eccitati". 

La trama

La straordinaria commediante Amy Poehler dirige, produce e recita per questo film per Netflix, intitolato Wine Country che si svolgerà a Napa, in California. La commedia si concentrerà su un gruppo di amici che mostrerà di avere un eleveato interesse per Chardonnay di quercia e Cabernet Sauvignon in occasione di questo compleanno: i momenti divertenti, infatti, saranno visibili proprio quando le protagoniste inizieranno a fare il giro delle cantine

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/VideoMaxiMusic/status/976203756990816257