Anche gli uomini ingrassano per copione

Anno nuovo tempo di bilanci e bilance per le star

Anno nuovo tempo di bilanci dell’anno appena trascorso ma è senza dubbio anche il tempo giusto di posizionarci fisicamente proprio su delle bilance. Le festività portano con sé gioie culinarie e successivi ed infelici kili di troppo. E se questi sono bravi a sconfortarci non facciamoci però trovare altrettanto brave ed impreparate all’evento.

Pensate che nello star system le celebrità sono capaci di ingrassare e dimagrire non di certo in occasione delle festività natalizie ma anche e soprattutto per particolare esigenze di copione. E dunque care amiche lettrici consolatevi pure perché l’effetto yo-yo non riguarda mica solo le donne, anzi oggi abbiamo giusto l’intenzione di prendere come riferimento esclusivamente attori di sesso maschile.

Cominciamo con il re delle trasformazioni fisiche, lui è l’attore Christian Bale che ha messo su quasi 45 kili per interpretare il ruolo del Cavaliere Oscuro nel film Batman Begins e poi ha calato giù ben 28 kili per la sua interpretazione nella pellicola L’uomo senza sonno. L’affascinante Matthew McConaughey invece ha perso all’incirca 15 kili per il film The Dallas Buyer’s Club, ma c’è anche Matt Damon che ha allegramente acquistato 20 kili in più per interpretare il film The Informant. Ed infine come dimenticare l’attore Tom Hanks  che ha impiegato circa un anno e mezzo per girare il film Cast Away proprio perché gli è stato dato il giusto tempo per poter perdere ben 22kili.  E dunque feste o non feste qui anche per lavoro si ingrassa e si dimagrisce.