Dopo Ilary Blasi anche il suo partner tv Teo Mammucari lascia lo show di Italia Uno
Una nuova indiscrezione rivelata anche questa volta dal noto settimanale condotto da Alfonso Signorini “Chi” che annuncia, che dopo l’addio della bella show girl italiana Ilary Blasy al timone del programma “Le Iene”, arriva anche quello del suo partner Teo Mammucari.
Per otto anni la moglie di Francesco Totti Ilary Blasy ha condotto il noto programma televisivo di Italia Uno e durante questo tempo al suo fianco si sono alternati diversi conduttori, dalla coppia Luca Bizzarri e Paolo Kessisoglu al più recente Teo Mammucari insieme alle voci fuori campo del Trio Medusa, ma adesso nel giro di poco tempo Le Iene è di nuovo alla ricerca di conduttori.
Il mondo del web adesso è ancora più scatenato e va a caccia di indiscrezioni e probabili nomi che sostituiranno Blasi e Mammucari. Molti avevano già dato per scontato il nome della show girl argentina Belen Rodriguez accompagnata da Frank Matano, voci che però al momento non hanno riscontrato alcuna ufficialità da parte degli interessati. Altri rumors on line parlano invece di un cambio di conduttori provvisori al timone de “Le Iene” che saranno appunto cambiati ad ogni puntata. Ancora tanto rumore e poche conferme però…