Anche Luke Evans nel cast di State Like Sleep

Accanto a Katherine Waterston e Michael Shannon ci sarà anche Luke Evans nel cast di State Like Sleep

Luke Evans si è ufficialmente unito al cast per l'indie drama State Like Sleep, al fianco di Katherine Waterston e Michael Shannon. Meredith Danluck ha già firmato per la scrittura della sceneggiatura e per dirigere la pellicola. State Like Sleep sarà un film che ha per tema il bisogno essenziale degli uomini di connessione e amore. Evans dovrebbe interpretare lo squallido proprietario del misterioso club Lebellfleur. Questo è essenzialmente un club segreto per gentleman di alta classe, all'interno del quale una donna ritiene che sia celata la causa della morte improvvisa di suo marito.

Eddie Vaisman produrrà il film con Julie Lebedev della Code Red, che finanzierà il progetto e sarà produttrice esecutiva. La riprese della pellicola sono già incominciate a Toronto.

Dopo la grande notorietà ottenuta attraverso l'interpretazione del personaggio di Bard nella saga cinematografica di The Hobbit, e del personaggio di Shaw in Fast and Furious 7, Luke Evans è una delle "nuove" e più promettenti stelle del firmamento hollywoodiano. L'attore di origini gallesi è stato più recentemente visto in High Rise di Ben Wheatley e sarà presente anche nel tanto atteso The Girl on the Train in arrivo a ottobre, seguito dal thriller Message From the King che verrà presentato in occasione del prossimo Toronto Film Festival. Nel 2017, sarà poi Gaston nel live action targato Disney della Bella e la Bestia accanto all'affascinante Emma Watson.

Come abbiamo accennato poco sopra in State Like Sleepe ci sarà anche Michael Shannon. Il celebre attore è anche protagonista di My Son, My Son, un film drammatico con un cast eccezionale – Willem Dafoe, Chloë Sevigny, Brad Dourif, Loretta Devine – disponibile in streaming gratuito e legale su PopcornTv.

In questo film Brad Macallam è un aspirante attore che recita in una tragedia greca e che commette nel mondo reale il crimine che deve trasporre sul palcoscenico: uccide la madre. Gli agenti di polizia giungono sulla scena del delitto trovando l'anziana donna in una pozza di sangue. Davanti alla casa si raduna incuriosito l'intero vicinato. Il presunto colpevole si è barricato in un edificio dall’altra parte della strada e a quanto pare tiene con sé degli ostaggi. Nel frattempo arrivano i due amici che Brad ha contattato nelle prime ore del mattino... Non perdetevelo!

Fonte: Variety