Matt Bomer sarà al fianco di Denzel Washington ed Ethan Hawke per il remake di I magnifici sette
Che il titolo si riferisca anche ai personaggi che ne compongono il cast? Potrebbe anche essere, visto che per il remake di I magnifici sette continuano ad aggiungersi i divi più desiderati di Hollywood.
L'ultimo della serie è Matt Bomer, che affiancherà star come Denzel Washington ed Ethan Hawke per il remake del classico film western. Si conosce già anche il ruolo che dovrebbe essere di Bomer: per la precisione dovrebbe essere il marito della donna (interpretata da Hayley Bennett), che ingaggia un gruppo di pistoleri per proteggere la città dai banditi guidati da un losco fuorilegge.
Si conferma quindi un periodo davvero carico di impegni per Matt Bomer, lanciato dalla serie White Collar e fresco della vittoria di un Golden Globe per The Normal Heart.
Per quanto riguarda il progetto de I Magnifici sette, si tratta, come già annunciato, del remake del film di John Sturges del 1960. Dietro la macchina da presa ci sarà Antoine Fuqua. A sua volta il classico western era la trasposizione in salsa hollywoodiana de I sette samurai di Akira Kurosawa. La sceneggiatura del remake è stata invece affidata a Nic Pizzolatto (True Detective) con alcune successive modifiche di John Lee Hancock
Si era accennato al cast stellare di questo remake: nello specifico franno parte della pellicola anche Denzel Washington, Ethan Hawke, Chris Pratt, Jason Momoa, Byung-hun Lee, Vincent D'Onofrio e Wagner Moura.