Anche Megan Montaner ospite di C’è Posta per Te”

Megan Montaner insieme a Paolo Bonolis Ospite della prossima puntata di C’è Posta per Te”

Il simpatico conduttore romano Paolo Bonolis e l’attrice spagnola Megan Montaner sono i nuovi ospiti nella nona puntata di “C’è Posta per Te”. Il nuovo appuntamento con il fortunato people-show condotto e ideato da Maria De Filippi  sarà trasmesso su Canale5 in prima serata il prossimo sabato 12 Marzo 2016.

Ormai i nomi dei vip italiani ed internazionali che si alternano nello studio televisivo di C’è Posta per te continuano a far alzare gli ascolti tv della prima rete ammiraglia Mediaset confermando il programma della De Filippi come quello di punta del sabato sera italiano.

E questa settimana siamo certi che i numerosi e appassionati fan della telenovela spagnola Il segreto non vorranno di certo perdersi la loro adorata Pepa, Megan Montaner e vedere in quale veste presenzierà alla corte di Maria De Filippi. Intanto adesso viene però da chiedersi chi sarà invece il nuovo ospite e ballerino della concorrenza su Rai1. Dopo aver visto la settimana scorsa il cantautore Morgan in una veste inedita e ballare la break dance a Ballando con le Stelle2016, chi sarà il nuovo ospite di Milly Carlucci che si improvviserà ballerino per una notte?