Andy Garcia, Walton Goggins e Molly Parker nel cast di Words on Bathroom Walls

Al cast di Words on Bathroom Walls, si aggiungono anche Andy Garcia, Walton Goggins e Molly Parker. La pellicola è diretta da Thor Freudenthal.

Andy Garcia, Walton Goggins e Molly Parker si sono uniti al cast dell'adattamento cinematografico del film drammatico Words on Bathroom Walls. LD Entertainment sta producendo e finanziando il progetto, basato sul romanzo d'esordio di Julia Walton. Tra i membri del cast - precedentemente ingaggiati - sono stati inclusi Charlie Plummer e AnnaSophia Robb. Scopriamo qualche dettaglio sulla trama della pellicola.

Andy Garcia nel film Words on Bathroom Walls

La storia segue uno studente, interpretato da Plummer, che frequenta il liceo, combattendo contro la schizofrenia paranoica e allucinazioni selvagge. Una sperimentazione, basata sulla droga, promette di aiutare a nascondere la sua malattia ai suoi coetanei e, cosa più importante, dalla ragazza dei suoi sogni. Garcia interpreta il prete gentile e inaspettatamente spiritoso del liceo privato e la Parker interpreterà la devota madre single dello studente. Goggins è il suo patrigno. Thor Freudenthal dirigerà il film, partendo dalla sceneggiatura di Nick Naveda. Mickey Liddell e Pete Shilaimon di LD Entertainment si occuperanno della produzione. 

Andy Garcia, altri progetti in corso

Vedremo Andy Garcia anche in altr progetti. L'attore, infatti, parteciperà a due film in uscita quest'anno: facciamo riferimento a Book Club e Mamma Mia! Here We Go Again rappresentato da CAA e Brillstein Entertainment Partners. Tra i film a cui ha partecipato Andy Garcia, possiamo citare - tra i più recenti, a parte le nuove uscite - Nudi in paradiso, Anime gemelle, Maledetta estate, 8 milioni di modi per morire, Gli Intoccabili, La forza della volontà, American Roulette, Il padrino - Parte III, Affari Sporchi, Eroe per caso, Gli occhi del delitto, Il gemello scomodo, Prove Apparenti, Autobiografia di un finto assassino, Passengers, Geostorm. Non ci resta che attendere una data di uscita del film per i cinema italiani: al momento, infatti, non sono state comunicate date di uscita ufficiali per la pellicola.

Fonte immagine in evidenza: https://twitter.com/THR/status/994970460105437184