5 motivi per cui Ryan Gosling è considerato l'uomo ideale

Ryan Gosling non è solo un bravo attore e un uomo affascinante: ci sono tante altre chicche da conoscere su di lui!

Ryan Gosling è considerato da molti come uno degli uomini ideali da avere al proprio fianco. Sono milioni gli uomini e le donne che farebbero carte false pur di averlo accanto e non è difficile capire perché. Ci sono alcuni aneddoti su di lui che ci fanno capire che Ryan è "super" anche nella vita privata.

Grandi ideali

Ryan è una persona di sani principi e grandi valori. Le sue battaglie sociali sono note alle cronache. Oltre a essere un rappresentante di Campus Progress National Conference, si batte per la difesa dei diritti umani in tutto il mondo e specialmente in Africa.

Animalista convinto, Ryan ha spesso messo la sua faccia a disposizione di battaglie come ad esempio quella contro le condizioni pessime degli animali da allevamento. Di recente ha anche salvato un cagnolino abbandonato che rischiava di essere investito dalle auto.

Animo artistico

Chi ama la musica spesso cela un'anima sensibile ed è questo il suo caso, senz'altro. Ryan ama ascoltare la musica ma anche suonare: difatti fa parte del gruppo musicale indie rock Dead Man's Bones, che è andato anche in tour nell'autunno del 2009 in tutto il Nord America. Non solo, perché ha cantato un brano per la colonna sonora del film Lars e una ragazza tutta sua e due per Blue Valentine.

Fedele e bravo padre

Da quando ha conosciuto Eva Mendes, l'amore della sua vita, sul set di The Place Beyond the Pines, Ryan non è mai stato protagonista di scandali gossipari. Fedelissimo alla sua donna, Ryan ha avuto da lei due figlie: Esmeralda Amada, nata nel 2014 e Amada Lee, nell'aprile 2016. I due attori si sono sposati in gran segreto all'inizio del 2016.

Coltiva il suo lato infantile

Incredibile a dirsi, ma sembra che uno dei luoghi preferiti di Ryan in assoluto sia Disneyland. Il parco divertimenti di Los Angeles è una delle mete che Ryan frequenta di più, la maggior parte delle volte da solo, con un cappellino in testa e buona musica nelle orecchie.

È sexy

Servono forse spiegazioni?