Anesthesia: il film con Kristen Stewart è disponibile in esclusiva assoluta per l'Italia su Popcorn Tv!

Il film, distribuito da Delta Pictures e 3.0 Holding per l'Italia, in collaborazione con eDreams, sarà visibile in streaming legale e completamente gratuito dall'11 luglio 2017. Non puoi perderlo!

Ne avevamo già parlato qualche mese fa, ma ora siamo lieti di annunciare che Anesthesia, il film con Kristen Stewart e Glenn Close, è disponibile in esclusiva assoluta per l'Italia in streaming legale e completamente gratuito sul canale Cinema di Popcorn Tv. Frutto della collaborazione tra Delta Pictures, 3.0 Holding e eDreams, arriva dall'11 luglio 2017 il film che ha stregato il Tribeca Film Festival nel 2015 con un cast stellare formato da: Kristen Stewart, Glenn Close, Sam Waterston, Corey Stoll, Michael K. Williams, Gretchen Mol e Tim Blake Nelson.

Anesthesia: Il film disponibile su Popcorn Tv e la sua trama

La trama di Anesthesia:

Una notte qualunque Walter Zarrow, professore di filosofia alla Columbia University, viene ferito gravemente durante una rapina nell'Upper West Side di Manhattan. Nello sforzo di fuggire, suona indistintamente alcuni campanelli in un caseggiato, svegliando Sam, un padre di mezza età venuto in città per una relazione. Sam risponde a malincuore alle richieste di Zarrow e questi perde conoscenza tra le sue braccia. Nell'esplorare il perché Walter, Sam, il rapinatore e un tossicodipendente di nome Joe, siano uniti dal destino, si esplora la città di New York, passando presto in rassegna le vite interconnesse di una casalinga alle prese con l'alcolismo, di un adolescente che vuole disperatamente perdere la verginità, di un brillante scrittore che combatte la tossicodipendenza, di due genitori che affrontano la prospettiva di una malattia terminale e di una studentessa che desidera sentirsi viva.

Anesthesia in streaming legale e gratuito in esclusiva assoluta per l'Italia

Il film con Kristen Stewart sarà disponibile in streaming legale e gratuito dall'11 luglio 2017 su Popcorn Tv. Sarà un'esperienza veramente incredibile secondo il regista Tim Blake Nelson che in questo film ha voluto far rimuovere le auricolari e staccare lo sguardo dai tablet per guardare in alto se il mondo moderno, nel quale le tecnologie accorciano le distanze e democratizzano l'accesso alle informazioni, ha veramente migliorato le nostre vite o le ha anestetizzate rendendoci dei robot. Siamo più felici ora?

Il film sarà immersivo, immediato, diretto, divertente, e a volte scomodamente franco. Le inquadrature, per lo più realizzate con la camera a mano, hanno catturato i veri colori dell'ambiente. Sembrerà di respirare con i personaggi presenti in ogni singola scena preferendo l'immediatezza piuttosto che la distanza, creando una fotografia che somiglia alla vita dell'affollata città in cui il film è girato.