'Angel of Mine', qualche curiosità sul film con Noomi Rapace

Il cast, la trama e qualche piccola curiosità su 'Angel of Mine', film diretto da Kim Farrant, con Noomi Rapace e Luke Evans.

Si intitola Angel of Mine ed è un thriller, distribuito nelle sale cinematografiche a partire dall'anno 2019, diretto da Kim Farrant e che verrà trasmesso venerdì 5 novembre 2021 in prima serata alle ore 22.50 su Rai Movie. Vi sveliamo il cast, la trama e qualche piccola curiosità su questo film.

Angel of Mine: il cast

Nel cast del film Angel of Mine, troviamo la presenza dei seguenti attori: Noomi Rapace, Luke Evans, Yvonne Strahovski, Annika Whiteley, Richard Roxburgh.

Angel of Mine: la trama

Lizzie vive un momento di forte dolore, quando perde la figlia Rosie. La donna, profondamente colpita dal lutto devastante, inizia a distaccarsi dalla realtà che la circonda e arriva a pensare che qualcuno l'abbia rapita e che, quindi, sia ancora viva. La donna, a questo punto, inizia a nutrire dei sospetti su Lola, figlia di Bernard e Claire possa essere Rosie. La donna ha ragione o le sue affermazioni sono frutto della sua immaginazione?

Angel of Mine: qualche curiosità sul film

La pellicola funge da remake del film francese L’empreinte de l’ange, uscito nel 2018 e diretto da Safy Nebbou. Luke Davies si è occupato della sceneggiatura insieme a David Regal. I due attori presenti nel cast - ossia Luke Evans e Richard Roxburgh - nella loro carriera hanno interpretato entrambi Dracula, il primo in Dracula Untold del 2014, il secondo in Van Helsing del 2004. 

Gabe Noel ha composto le musiche del film: il compositore musicò anche il documentario Letting Go of Adele. Ci sono diversi brani che compaiono nella colonna sonora di Angel of Mine: tra questi, possiamo annoverare Party Like We di Celestial Twinz, The Glass is Half Empty di John Swanson, Midnight Reflections e Trumpet after Hours di Steve Rice Combo, Heaven N Cindy di The Five Boroughs e My Rosie composta da Gabe Noel.