Angela Lansbury: la Signora in giallo non ci sarà nel Trono di Spade

Nonostante la notizia abbia messo in fibrillazione il web, è arrivata la smentita: Angela Lansbury non sarà nel Trono di Spade

Ammettiamo pure che con i morti ammazzati la Signora in giallo ci sa parecchio fare. Ne ha visti a centinaia e ha condannato altrettanti omicidi. Perciò non sarebbe stata una presenza ingombrante all'interno di uno degli show che ha costruito la sua fama sulle morti dei suoi personaggi migliori, il Trono di Spade.

La notizia, uscita qualche giorno fa, ha messo in subbuglio tutto il web. Ma ve la immaginate Jessica Fletcher che fa il cast per la settima stagione (che peraltro dovremo attendere molto più del solito, visto che è stato comunicato ufficialmente che arriverà il 25 giugno)? La Signora in Giallo che trama con Ditocorto o che scende in battaglia al fianco di Daenerys?

Il tedesco Bild aveva addirittura riportato che la Lansbury era stata avvicinata dai produttori per apparire in due episodi e che era stata richiesta sul set per un totale di 4 giorni. Poi, a deludere ogni speranza e a mettere un freno alla valanga di memes ironici che stava inondando il mondo dei social network, sono arrivate le smentite ufficiali da parte dell'attrice. Si è trattato solo di una grossa bufala. Peccato, aggiungeremmo noi.

Oltre alla data, anche la presenza degli interpreti del cast "storico" del Trono di Spade è stata confermata; ci saranno ovviamente Emilia Clarke, Kit Harington, Maisie Williams, Lena Headey, Sophie Turner (di recente vincitrice del Kineo International Award 2016), Nikolaj Coster-Waldau, Peter Dinklage.

Ora sappiamo che quando Maisie Williams aveva scritto su Twitter: Ho appena finito di leggere la settima stagione. Siamo nella merda. Mi inizierei a preparare ora. Cancellate quello che ho detto, niente vi preparerà per questo, non si riferiva ad Angela Lansbury. Prepariamoci a qualcosa di molto peggio.