Angelina Jolie dopo l'intervento al seno: «Grazie, Brad!»

«Non mi ha fatto sentire meno donna». Così Angelina Jolie torna sul suo intervento al seno

Aveva fatto discutere non poco la decisione di Anjelina Jolie di sottoprsi a una mastectomia dopo aver scoperto, tramite esami specialistici, di avere probabilità piuttosto elevate di sviluppare nel tempo un cancro al seno.

L'operazione chirurgica preventiva alla quale si era sottoposta aveva diviso le opinioni: chi sosteneva la scelta della diva di Hollywood; e chi, al contrario, credeva che la sua decisione fosse troppo drastica.

Ora a distanza di tempo, Angelina Jolie torna a parlare di quel momento difficile e ringrazia pubblicamente il marito Brad Pitt per non averle mai fatto mancare il suo sostegno. Mio marito non mi ha fatto sentire meno donna nonostante le due operazioni ha dichiarato l'attrice in una intervista alla Nbc per presentare il nuovo film By the Sea.

La pellicola uscirà nelle sale il 13 novembre e racconta di una crisi di coppia. Ma non è così tra di noi nella vita reale precisano marito e moglie. Brad Pitt ha infatto difeso la difficile decsione della consorte a spada tratta: Non c'è vanità ma una scelta consapevole. È stata una scelta che ci ha unito di più. Lei lo ha fatto per i bambini e la nostra famiglia.

Un amore e una relazione diventati più forti, come racconta la Jolie: Ero certa che mi sarebbe rimasto accanto e che non mi sarei sentita 'meno donna' perché lui non lo avrebbe permesso. Il medico che mi ha operato è lo stesso dottore di mia mamma - morta nel 2007 a soli 57 anni per cancro alle ovaie - pare che lei le abbia detto: 'Promettimi che toglierai le ovaie ad Angie'. Quindi quando ci siamo incontrate, siamo scoppiate in lacrime entrambe e lei mi ha detto: 'L'ho promesso a tua madre e devo farlo'.