Prima di entrare a far parte del cast degli Eternals, Angelina ha rifiutato un ruolo da supereroe: ecco perché
Angelina Jolie rivela di aver rifiutato un altro grande ruolo da supereroe prima di unirsi agli Eternals, ma l'attrice si è rifiutata di rivelare il ruolo che le era stato precedentemente offerto. Il prossimo film dei Marvel Studios introdurrà un'intera nuova squadra di supereroi che sono sulla Terra da migliaia di anni. Diretto dalla regista vincitrice del Premio Oscar, Chloé Zhao, il film vanta un cast stellare, tra cui la Jolie, che interpreta uno degli Eterni, Thena.
Angelina Jolie ha rifiutato un ruolo da supereroe prima di Eternals
Angelina Jolie ha rivelato - in una recente intervista a The Direct - che, in passato, ha rifiutato un ruolo da supereroina. Ecco cosa ha dichiarato l'attrice in merito al suo rifiuto: "Di solito non propendo per i film di supereroi o di fantascienza. Di solito, non è quello che cerco di fare. uttavia, sembrava che stesse accadendo qualcos’altro con questo film. È molto incentrato sui personaggi. Questi ragazzi non sono Spider-Man o Captain America o Hulk. Anche i fan più accaniti potrebbero non sapere chi sono gli Eterni. Presentarli tutti in una volta non è facile".
Annunciato al Comic-Con di San Diego 2019, l'uscita degli Eternals è stata ritardata più volte a causa della pandemia di Coronavirus, come accaduto per altri film del MCU. Tuttavia, ha concluso le riprese principali prima che il COVID-19 diventasse un problema globale. Da allora, sono già stati rilasciati due trailer del film, in cui sono forniti indizi su ciò che i fan potranno vedere sul grande schermo.
Chi sono gli Eterni?
Creati dai Celestiali, gli Eterni sono esseri potenti che sono essenzialmente immortali. Detto questo, la storia della pellicola durerà per migliaia di anni, anche se il racconto principale avrà luogo poco dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Non abbiamo ottenuto ancora dettagli specifici sulla trama del film che resta ancora avvolta nel mistero e che scopriremo quando il film arriverà nelle sale italiane il 3 novembre 2021.
Nel cast del film ci sono i seguenti attori, oltre ad Angelina Jolie: Richard Madden, Salma Hayek, Kumail Nanjiani, Gemma Chan, Kit Harington, Brian Tyree Henry, Barry Keoghan, Lauren Ridloff, Don Lee, Lia McHugh.