Angelina Jolie protagonista del thriller "The Kept"

The Kept è il thriller che vedrà protagonista Angelina Jolie, la quale entra nel progetto anche in qualità di produttrice.

Angelina Jolie produrrà il film The Kept di cui sarà anche protagonista. Il film è basato sul romanzo omonimo di James Scott. Alice Birch, i cui titoli di sceneggiatura includono Lady Macbeth, adatterà la storia ambientata nell'inverno del 1987 che parla di un'ostetrica di New York e di suo figlio dodicenne che vuole vendicare dell'omicidio della propria famiglia, commesso da un trio di assassini. Dan Friedkin e Bradley Thomas di Imperative Entertainment sono coinvolti nel progetto in qualità di produttori. 

Angelina Jolie nel film The Kept anche come produttrice

Angelina Jolie ritorna sul grande schermo, dopo aver lavorato su Maleficent 2 e ha diretto il dramma sul genocidio cambogiano Prima hanno ucciso mio padre, che Netflix ha pubblicato in tutto il mondo nel 2017.

Imperative Entertainment, con sede a Santa Monica, è attualmente impegnata nella produzione del dramma del contrabbando di droga The Mule per Warner Bros, in cui vediamo Clint Eastwood alla regia e recitare al fianco di Bradley Cooper, Taissa Farmiga di The Nun, Michael Peña, Laurence Fishburne e Dianne Wiest.

The Kept, la trama 

Il film, come vi anticipavamo ad inizio articolo, è ambientato nell'inverno del 1897 e segue un gruppo di tre assassini che arriva su una fattoria isolata nello stato di New York.

L'ostetrica Elspeth Howell torna a casa e scopre una carneficina: suo marito e quattro dei suoi figli sono stati uccisi. Le resta solamente suo figlio Caleb, che è ancora vivo, in quanto è riuscito a nascondersi nella dispensa della cucina. Un altro sparo risuona sulla valle coperta di neve. Caleb, che ha 12 anni, insieme alla madre si metterà in viaggio per individuare gli uomini responsabili dello sterminio dell'intera famiglia. 

Al momento, non s conosce ancora una data di uscita del film. In tal senso, vi informeremo in itinere, appena arriveranno notizie in merito alla data di rilascio.