Angelina Jolie? No è Veronika Black

L’attrice Angelina Jolie e Veronika Black hanno qualcosa in comune

Chi non ha mai sognato di avere anche solo lontanamente una vaga somiglianza con una famosa attrice del mondo dello spettacolo? Se credevate che tutte rispondessero allo stesso modo, vi sbagliavate di grosso!

Ne sa qualcosa Veronika Black, la bella canadese 27enne ormai diventata una star del web senza aver fatto nulla di straordinario ma semplicemente per la sua straordinaria somiglianza con l'attrice hollywoodiana Angelina Jolie:

Se questo dettaglio però, inizialmente l'ha favorita dandole molta visibilità, l'ha danneggiata a livello sentimentale: la ragazza stessa ha dichiarato ai media che essere frequentemente scambiata per l'attrice intimidisca gli uomini i quali sono convinti di non poter costruire un rapporto stabile con lei.

"Una volta lavoravo come commessa, ero una ragazza normale, ma improvvisamente la gente mi ha scambiata per Angelina Jolie. La cosa mi ha lusingato perché quando ero più giovane i bulli a scuola mi prendevano in giro per il poco seno, i capelli crespi e il viso paffuto".

Per essere più desiderabile, Veronica si è sottoposta a un intervento chirurgico per aumentare la taglia del seno e lavora in palestra per mantenersi in forma. Intanto, convinta di essere rimasta una qualunque ragazza, non demorde nell'attesa del principe azzurro... il suo Brad Pitt!