Angelina Jolie shock: è diventata uno scheletro

Allarme anoressia per Angelina Jolie

Solo qualche giorno fa la notizia di voler adottare un altro bambino ed allargare la famiglia per i signori Pitt sembrava un momento pieno d’amore e felicità, ma a quanto pare l'apparenza inganna.

Per la bellissima attrice Angelina Jolie notizie alquanto allarmanti! Che la signora Pitt sia sempre stata estremamente magra è una cosa risaputa da anni, ma che pesi meno di 40 chili è alquanto allarmante.

Il sottopeso di cui è colpita la famosa attrice ha raggiunto livelli impensabili: secondo quanto affermato da alcuni tabloid il peso toccherebbe i 37 chili per la precisione, ovviamente spropositata rispetto all'altezza ( 1.70).

A questo punto solo il marito Brad Pitt può fare qualcosa per aiutarla, infatti esasperato dalla situazione avrebbe minacciato di lasciarla se non proverà a curarsi. La situazione è così degenerata perchè la Jolie si rifiuta di curarsi e pare che in passato sia stata ricoverata e nutrita a forza. 

Un amico della coppia rimasto anonimo ha dichiarato: 

“Brad ama sua moglie e vuole che sia in buona salute, ma lei non vuole prendersi cura di sè stessa…Lui le ha detto che non vuole più che i loro bambini siano esposti a questa situazione e che non intende restare a guardare la madre dei suoi figli che si uccide da sola”.