Angelina Jolie, vizi e capricci in Cambogia: mentre gira il suo nuovo film...

Al quarto film da regista, l'attrice avrebbe riservato un tempio per le riprese , soggiornando in un esclusivo resort

Nemmeno il tempo di godersi un po' di riposo dopo l'uscita nelle sale di By The Sea (in realtà un autentico flop), film che ha visto Angelina Jolie impegnata sul set nel doppio ruolo di regista e attrice e recitare al fianco del marito Brad Pitt (i due non recitavano insieme da dieci anni), che la diva di Hollywood è di nuovo al lavoro per un nuovo film.

Si tratta del quarto film da regista e le riprese sono cominciate: il set di First They Killed My Father: A Daughter of Cambodia Remembers, questo è il titolo, è in Cambogia.

E da quel che trapela l'attrice non avrebbe badato a spese e...a capricci. Sembra infatti che Angelina Jolie abbia affittato un tempio (il Preah Ko, che si trova all'interno del Parco Archeologico di Angkor) dal quale ogni giorno tiene lontano turisti e curiosi, permettendo solo ai membri della propria troupe di avvicinarsi o entrare.

Secondo i soliti ben informati l'attrice lo avrebbe ottenuto dal governo del paese. 

Per il suo soggiorno la Jolie non ha badato a spese: l'attrice alloggia in uno dei più esclusivi resort, l'Amansara, un compesso di 24 suite, con prezzi da capogiro, fino a 1700 euro a notte.