Angoscia, lo spaventoso trailer italiano del film di Sonny Mallhi

Depressione, disturbi comportamentali, ansia: queste le patologie diagnosticate alla giovane Tess che, in realtà, deve convivere con lo spirito malefico di una ragazza defunta...

Disponibile online il nuovo trailer in italiano di Angoscia, fil di Sonny Mallhi, uscito in America, nel 2015 e che solo il 3 agosto uscirà nei cinema italiani. A diffondere il video in rete, Twelve Entertainment. Le angosce, le paure, la depressione e i dolori psichici prendono forma in questa pellicola, che ha come protagonista una ragazza disturbata.

La trama

Una giovane ragazza, Tess, è affetta, sin da piccola, da una patologia disturbante che tende ad aggravarsi, quando si trasferirà con la madre in una piccola cittadina di provincia. Tempo addietro, in questo posto, moriva Lucy, una adolescente della sua stessa età, investita da un'automobile, sotto gli occhi della madre. La mente della ragazza viene invasa dallo spirito di Lucy. La ragazza sarà immersa in un vortice di allucinazioni, ansia e depressione, patologie che convivono, tutte insieme, nella sua delicata mente, nella quale si infiltra, pian piano, la defunta Lucy. Si tratta solo di patologie certificabili o, dentro di lei, agisce principalmente lo spirito maligno? La connessione tra le due ragazze sembra perdere i confini: lo spirito di quest’ultima inizia, infatti, ad invadere prima lo spazio mentale di Tess, poi quello fisico, infine il suo stesso corpo.

Angoscia, il trailer del film

Il cast del film vede la presenza dei seguenti attori: Ryan Simpkins, Annika Marks e Karina Logue. L'uscita italiana del film è stata fissata per il 3 agoso. Di seguito, vi riportiamo il terrificante e inquietante trailer dell'horror indipendente,Angoscia: diretto da Sonny Mallhi (già produttore di The Roommate e Possession):

Un film, dunque, che promette di diffondere un po' di brividi in questa rovente estate, con una trama dai toni disturbanti, psichici e intimi, che indagano nelle turbe mentali di una giovane intrappolata in se stessa e alla mercé di un'anima che non riesce a rassegnarsi alla morte e che intende far del male. 
 
Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/I-Love-these-Movies-1700309666899425/