Angry Birds: i doppiatori italiani

A giugno 2016 Angry Birds i noti uccellini arrabbiati dal videogioco arriveranno sul grande schermo

Angry Birds, il film d'animazione prodotto da Rovio e Sony Pictures, ispirato al famoso gioco arriverà nelle sale cinematografiche italiane dal 16 giugno.

Dopo aver giocato con loro innumerevoli volte, ora i telespettatori vedranno quello che succederà nella vita di Red (Jason Sudeikis) uccellino dal forte temperamento, del veloce Chuck (Josh Gad) e di Bomb (Danny McBride). Per l'esattezza il videogioco di riferimento è quello in cui i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a sconfiggere i maiali malvaggi che hanno rubato le loro uova. 

Quello che al momento sappiamo è che alla regia troviamo Clay Kaytis e Fergal Reilly, mentre al doppiaggio nella versione originale tra le varie voci Jason Sudeikis, Josh Gad, Danny McBride, Maya Rudolph, Kate McKinnon, Bill Hader, Peter Dinklage e Sean Penn.

Dopo aver visto il trailer il poster italiano, oggi veniamo a sapere che Maccio Capatonda, Alessandro Cattelan e Chiara Francini saranno le voci italiane di Angry Birds e sarà Demi Lovato a cantare la colonna sonora.

In attesa di scoprire altre informazioni in merito ricordiamo che gli uccellini arrabbiati saranno presenti anche al Festival di Cannes all' evento a la Plage del Majestic il 10 maggio con i character del film.

Di seguito Demi Lovato in I Will Survive: