Diffuso un altro trailer del film d'animazione che si ispira al celebre videogioco
Un nuovo trailer, quello in cui pennuti e maiali si scontrano tra loro: sequenze inedite per Angry Birds, il film d'animazione prodotto da Rovio e Sony Pictures, ispirato al famoso gioco.
Il film arriverà nelle sale dal 16 giugno e nella pellicola i telespettatori vedranno quello che succederà nella vita di Red (Jason Sudeikis) uccellino dal forte temperamento, del veloce Chuck (Josh Gad) e di Bomb (Danny McBride).
Il videogioco di riferimento è quello in cui i giocatori devono aiutare un gruppo di uccelli a sconfiggere i maiali malvagi che hanno rubato le loro uova. E scontro sarà, come si può vedere anche dal trailer, anche nel film d'animazione, scritto da Jon Vitti, diretto da Fergal Reilly e Clay Kaytis.
Da poco è trapelata la notizia della presenza, nel pool di doppiatori, anche di Sean Penn, voce originale di uno dei pennuti.
Oltre all'attore hollywoodiano ci sono anche Bill Hader nel ruolo di un maiale, Maya Rudolph che sarà Matilda, Peter Dinklage con la parte di Mighty Eagle, Keegan Michael Key, Kate McKinnon, Tony Hale, Ike Barinholtz, Hannibal Buress, Cristela Alonzo, Jillian Bell, Danielle Brooks, Romeo Santos e Smosh.
Ecco il nuovo trailer: