Angry Birds, new entry nel cast: ci sarà anche la voce di Sean Penn

L'attore doppierà il pennuto Terrence: film nelle sale dal 16 giugno

Ci sarà anche Sean Penn nel gruppo di 'voci' di Angry Birds: l'attore, infatti, avrà il compito di doppiare uno dei pennuti del film d'animazione. Il film si ispira ad un popolare videogame e Penn sarà la voce di Terrence.

È stato il produttore del film, John Cohen, a condividere una foto attraverso la quale ha annunciato l'ingresso dell'attore: Terrence, il personaggio doppiato, è un grosso pennuto di colore rosso. 

Ecco il tweet di John Coen:

Un cast molto ricco, visto che anche Charli XCX darà la voce ad un altro personaggio e Demi Lovato registrerà un brano in vista dell'uscita del film.

In Angry Birds, come suggerisce la sinossi, si vedrà un’isola popolata da volatili quasi tutti felici, anche se incapaci di volare. In questo paradiso, Red, un uccello con problemi di controllo della rabbia, il velocissimo Chuck e l’esplosivo Bomb, sono sempre stati emarginati. Ma quando sull’isola arrivano dei terribili maialini verdi, toccherà a loro dimostrare di che cosa sono capaci…

L'arrivo nelle sale di Angry Birds, che sarà distribuito da Warner Bros, è previsto per il 16 giugno. Alla regia Clay Kaytis e Fergal Reilly mentre la sceneggiatura è opera di Jon Vitti.