È stata diffusa una nuova immagine di Newt Scamander che ci permette di dare un'ulteriore occhiata ad Animali Fantastici 2.
È arrivata online una nuova immagine di Newt Scamader che anticipa l'attesissimo arrivo di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. L'immagine - diffusa online da Empire - ci mostra il personaggio, interpretato da Eddie Redmayne, che sarà nuovamente protagonista in questo seguito, che va a creare un franchise già amatissimo dai fan che non desideravano altro che scoprire cosa sarebbe successo dopo il primo capitolo.
Animali Fantastici 2 film, nuova foto con Newt Scamander
Grazie a Empire, possiamo dare un'occhiata a un'immagine esclusiva di Newt Scamander, protagonista di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. Ecco la nuova foto, condivisa da Empire:
Heyecanla beklenen Fantastic Beasts: The Crimes of Grindelwald filminden, Newt Scamander'lı yeni bir kare yayınlandı! pic.twitter.com/I3PxNLLiEn
— ÇapaMag Sinema (@CapaMagSinema) July 10, 2018
Le bestie sono state catturate. Grindelwald è stato fermato. Newt Scamander si dirige verso casa. Tutto sembrava andar bene, giusto? Certo che no: l'inferno sta per scoppiare di nuovo nel mondo magico di J.K. Rowling con l'arrivo di Animali fantastici: The Crimes of Grindelwald. Tocca a Newt (e un preside chiamato Silente) rintracciare il mago oscuro. Eddie Redmayne ritorna come il Magizoologist, indossando un nuovo cappotto elegante, con la sua bacchetta pronta e con la sua valigetta incantata.
Animali Fantastici 2, il cast
Proprio quando sembrava che le cose stessero andando bene per Newt Scamander alla fine del primo film di Animali fantastici e dove trovarli, nel sequel sarà immerso in una storia ancora più caotica. Come sicuramente ricordate, Grindelwald si è impegnato a rompere la custodia, quindi Newt Scamander deve allearsi con Albus Silente per fermarlo. ll sequel della serie di spin-off/ prequel di Harry Potter dovrebbe essere pronto entro la fine dell'anno. Nel cast del film, troviamo la presenza dei seguenti attori: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Jude Law, Alison Sudol, Callum Turner, Dan Fogler. Il film sarà diretto dal regista David Yates.