Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, ecco il nuovo trailer in italiano

In occasione del Comic-Con di San Diego è stato rilasciato il nuovo trailer di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald

Come ogni anno il Comic-Con è l'occasione per presentare i nuovi film e le nuove stagioni delle varie serie TV che arriveranno nei cinema e nelle televisioni nei mesi successivi. Neanche il Comic-Con 2018 di San Diego sfugge a questa regola, è così che tra le tante pellicole presentata e i trailer che sono stato proiettati c'è anche quello del tanto atteso Animali Fantastici 2: I crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della nuova saga fantasy tratta dai romanzi della creatrice di Harry Potter, J. K. Rowling. Il video promozionale lo potete trovare e vedere al fondo di questo articolo. 

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald: il cast 

In Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald tra i protagonisti ci sarà anche Johnny Depp, che era apparso solamente nell'ultima scena, nei panni del perfido Gellert Grindelwald. Il personaggio principale è però, ovviamente, sempre Newt Scamander, impersonato dal solito Eddie Redmayne.

Il cast del film, che è diretto da David Yates, è poi composto da Katherine Waterston, che la ritroveremo nei panni di Tina Goldstein, Dan Fogler in quelli di Jacob Kowalski, Ezra Miller è Credence Barebone, Jude Law è Albus Silente. 

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald: il trailer 

Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald arriverà nelle sale cinematografiche italiane il prossimo 15 novembre, ventiquattro ore prima rispetto a quando la pellicola uscirà negli Stati Uniti (per l'appunto il 16 novembre 2018). 

Per quanto riguarda la trama, nella pellicola di David Yates vedremo un giovane Albus Silente reclutare il suo ex studente Newt Scamander per cercare di contrastare i pani del perfido Gellert Grindewald: la missione a cui il protagonista e il preside di Hogwarts non sarà fatto semplice e il mondo magico si rivelerà più diviso e spaventoso che mai. Ecco il trailer in italiano di Animali Fantastici 2: I crimini di Grindewald.

 

Fonte foto di copertina e foto interna: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/