Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, le prime foto con Johnny Depp e Jude Law

Sono state pubblicate online, da USA Today, nuove immagini che ritraggono Jude Law e Johnny Depp, due grandi attori che fanno parte del cast di Animali Fantastici 2.

Pubblicate online nuove foto di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, che vedono come protagonisti Johnny Depp e la new entry, Jude Law, nei panni del giovane Albus Silente. Animali Fantastici 2 è uno dei film più attesi che apre le strade a una nuova era cinematografica per quel che concerne le opere di J.K.Rowling che ha iniziato la sua carriera di successo, scrivendo Harry Potter. A pubblicare le nuove immagini in rete è stato USA Today.

Animali Fantastici 2, il cast: Jude Law e Johnny Depp nelle nuove immagini

Sono arrivate in rete, grazie a USA Today, nove immagini di Animali Fantastici 2, che mostrano Johnny Depp, nei panni di Grindelwald e Jude Law in quelli di Albus Silente. I due grandi attori fanno parte di questa entusiasmante saga di film che prende vita, grazie ai libri scritti da J.K.Rowling, scrittrice britannica di grandissimo successo che si è fatta conoscere per il suo immenso talento già con la serie di Harry Potter. Ecco la prima foto:

Di seguito, la seconda:

Prima che queste immagini fossero pubblicate in internet, abbiamo avuto modo di vedere quella che ritrae Newt Scamander e Tina Goldestein: tutte queste piccole, ma preziose anticipazioni fanno certamente incuriosire i fan che non vedono l'ora di poter vedere, sul grande schermo, cosa riserva loro questa nuova avventura che coinvolge, ancora una volta, il magizoologo alle prese con una nuova, avvicente storia, che ha come villain proprio il tenebroso Johnny Depp nei panni di Grindelwald. 

Animali Fantastici e dove trovarli 2, il cast del film

All'interno del cast del capitolo di Animali Fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald troviamo i seguenti attori: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Jude Law, Alison Sudol, Callum Turner, Dan Fogler. La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018.