Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, la nuova immagine ufficiale con Newt e Tina

È arrivata online una nuova foto ufficiale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, che mostra Newt Scamander e Tina Goldestein.

È arrivata online una nuova foto di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald in cui sono mostrati Newt Scamander e Tina Goldestein, rispettivamente interpretati da Eddie Redayne e Katherine Waterston. Le riprese del film sono terminate di recente: a comunicarlo, Alison Sudol che nel secondo capitolo della saga cinematografica reciterà nei panni di Queenie, sorella di Tina. Diamo uno sguardo all'immagne circolata in rete. 

Animali Fantastici e dove trovarli 2, uscita una nuova foto online

Online è arrivata una nuova immagine ufficiale, che ritrae Newt Scamander e Tina Goldestein che si guardano alle spalle, come se non volessero essere scoperti da qualcuno. Dove si trovano? Non lo sappiamo, ma ogni aggiornamento su questa saga aumenta, certamente, l'hype intorno a questa attesissima pellicola. Ecco la foto

Il Mago Oscuro – interpretato da Johnny Depp che, come ricorderete, non era ben visto dai fan, ma che, invece, è stato difeso dalla stessa J.K.Rowling e dal regista David Yates – cercherà di gettare nel caos il mondo e, per questo motivo, il magizoologo e l’Auror dovranno unire nuovamente le forze, al fine di evitare un simile epilogo. In molti si sono chiesti se i due – al di là della loro collaborazione per proteggere l’umanità – saranno più che amici e se, di conseguenza, la loro relazione diventerà qualcosa di serio e profondo. 

Animali Fantastici e dove trovarli 2, il cast

All'interno del cast del secondo captolo di Animali Fantastici e dove trovarli: I crimini di Grindelwald troviamo i seguenti attori: Eddie Redmayne, Johnny Depp, Zoë Kravitz, Ezra Miller, Katherine Waterston, Jude Law, Alison Sudol, Callum Turner, Dan Fogler. La pellicola arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 15 novembre 2018. 

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm/