'Animali Fantastici 3', ecco cosa pensa Dan Fogler del licenziamento di Johnny Depp

Johnny Depp non interpreterà più Gellert Grindelwald nel franchise di 'Animali Fantastici': ecco cosa pensa della vicenda il collega di set, Dan Fogler.

Johnny Depp ha lasciato il ruolo di Gellert Grindelwald nella serie Animali fantastici dopo aver perso la causa per diffamazione contro il tabloid The Sun nella quale era stato messo sotto accusa l'articolo del 2018, nel quale il giornale sosteneva che l'attore fosse "picchiatori di mogli" in relazione alla sua storia burrascosa con Amber Heard. Dan Fogler, che interpreta Jacob Kowalski nella serie spinoff di Harry Potter, ha rotto il silenzio sulla questione.

Animali Fantastici: Dan Fogler parla del licenziamento di Johny Depp

La star di Animali fantastici, Dan Fogler, ha parlato dell'uscita di Johnny Depp dal terzo film del franchise di Animali Fantastici, nel quale interpretava Grindelwald. Lo ha fatto durante una recente intervista rilasciata a CinemaBlend e aveva molto da dire al riguardo.

Si è detto molto sull'uscita di Johnny Depp da Animali fantastici 3 e c'è stato un gran parlare in rete: in tanti difendono l'attore e la sua innocenza, dichiarando inaccettabile il suo licenziamento dalla saga. 

Ecco cosa ha rivelato, invece, Fogler in merito alla dipartita di Depp:

Ciò che è meglio per Johnny e ciò che è meglio per il film potrebbero non essere la stessa cosa. La decisione migliore potrebbe essere quella più ingiusta. Non è semplice.

Voglio bene a Johnny e gli auguro tutto il meglio. Lo voglio egoisticamente al meglio se dovessi lavorare di nuovo con lui. Non è una mia decisione.

Se lo fosse, mi farei in quattro per girare insieme a lui e mi augurerei che la produzione non si fermi bruscamente a causa di una situazione sanitaria precaria e pregherei affinché tutti noi riuscissimo a fornire una performance decente in mezzo a tutto lo stress.

Questa è una grande scommessa di cui alcuni non sono disposti a farsi carico, colpevoli o innocenti. Il film deve essere un successo, ci sono troppi elementi che convergono. Qualsiasi decisione farà vittime, accidenti se lo farà…è un casino.

Dan Fogler è uno degli attori che saranno nel terzo film Animali fantastici. Ha interpretato Jacob Kowalski nei primi due film e sembra che tornerà per il terzo. Tuttavia, aveva qualcosa da dire sul fatto che Depp avesse lasciato il progetto.

Johnny Depp, la sua carriera è finita?

Dopo essere apparso in Animali fantastici e dove trovarli e Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, Johnny Depp avrebbe dovuto riprendere il ruolo del mago malvagio nel terzo capitolo del franchise.

Ha anche girato una scena per il film a settembre a Londra. Tuttavia, non farà più parte del mondo magico. Mads Mikkelsen ha avuto l'incarico di interpretare il personaggio sottratto a Depp, a partire da Animali fantastici 3.

Negli scorsi giorni, nel film, anche se in molti ipotizzarono che lo avesse fatto per mantere riserbo sul suo eventuale ingaggio, visto che era ancora in trattative con Warner Bros.