Animali Fantastici, quando uscirà il terzo capitolo?

In un'intervista a Variety, J.K. Rowling ha rivelato qualche dettaglio interessante sul terzo capitolo del franchise di Animali Fantastici.

Bacchette pronte! La première di Animali fantastici 3 potrebbe arrivare non subito, ma non è mai troppo presto per iniziare a prepararvi alle magie più incredibili di questo mondo incantanto. Con Animali fantastici: I Crimini di Grindelwald al momento nei cinema, i fan del Potterverse stanno già chiedendo a gran voce di sapere già qualcosa su Animali Fantastici 3. Pare che già bolla qualcosa in pentola e il mistero è stato svelato da J.K. Rowling durante un'intervista a Variety. 

Animali Fantastici 3, l'uscita non è lontana?

Variety ha riferito che J.K. Rowling ha confermato che il franchise di Animali Fantastici sarà caratterizzato da ben cinque film, superando tutte le aspettative dei fan che si aspettavano - al massimouna trilogia.

Le novità non finiscono qui: la scrittrice di Harry Potter ha rivelato che sarò il regista David Yates ad occuparsi delle pellicole che saranno lanciate sul mercato in un arco di tempo che durerà 19 anni.

Resta da vedere se il numero di storie di Newt Scamander annunciato sarà effettivamente superiore o uguale a cinque, ma quel che è certo è che saranno sicuramente tre, come minimo. 

Considerando la popolarità sfrenata dei film di Harry Potter e la gradita accoglienza di Animali fantastici e dove trovarli, nulla sembra ostacolare i sequel pianificati...tranne forse le scelte di casting.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il film e le critiche a Johnny Depp

Dopo le accuse di abuso mosse dall'ex moglie Amber Heard, Johnny Depp non è stato ben visto dai fan della saga (nonostante l'attore abbia fermamente negato quanto dichiarato dalla Heard).

Come sapete, Depp interpreta il malvagio mago Grindelwald e tale scelta ha provocato tumulti tra i fan, tanto che in molti hanno minacciato di boicottare i film futuri, secondo The Telegraph.

In un'intervista a Collider, Depp ha confermato la sua apparizione nel terzo film, dicendo che lavorare al secondo film della serie è stato "eccitante e non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo, che penso arriverà a metà del prossimo anno". 

Riuscirà il "pirata" a far cambiare idea ai fan di Animali Fantastici?

Fonte immagine in evidenza:  www.facebook.com/pg/AnimaliFantastici/