È ora disponibile il trailer italiano di Animali fantastici, dove trovarli, atteso nelle sale italiane per il prossimo 18 novembre
Siete pronti a fare un altro tuffo nel magico e indimenticabile mondo di Harry Potter? Ebbene, preparatevi, perché è disponibile il trailer ufficiale italiano di Animali Fantastici, dove trovarli, tratto dall'omonimo romanzo di J. K. Rowling che vede come protagonista nelle vesti del magizoologo Newt Scamander, l'attore premio Oscar Eddy Redmayne.
Il film di Animali fantastici, dove trovarli (il cui titolo, ammettiamolo pure, riempie un po' troppo la bocca) è atteso nelle sale italiane per il prossimo 18 novembre. Se il lungometraggio rimarrà fedele al romanzo, faremo la conoscenza della storia della Magizoologia e di 75 specie magiche che si trovano in tutto il mondo. Molte delle informazioni sono state raccolte dallo stesso Scamander attraverso l’osservazione e l’esperienza diretta fatte in anni di viaggio per tutto il globo.
Il film Animali fantastici, dove trovarli (il cui trailer in italiano potete sempre vedere qui in fondo) sarà inoltre l'occasione per fare la conoscenza con la scuola di magia e stregoneria americana. Istituto di cui, finora, si conoscono davvero pochi dettagli.
Qui di seguiro ecco il trailer italiano di Animali fantastici, dove trovarli:
Vi ricordiamo, inoltre, che il protagonista di Animali fantastici, dove trovarli Newt Scamander sarà intepretato dall'attore Premio Oscar Eddy Redmayne. Che riveste anche il ruolo principale in un altro imperdibile film che PopcornTv vi offre in streaming gratuito e totalmente legale: Symbiosis, uniti per la morte.
La psicologa forense Sally Rowe (la Toni Collette del Il Sesto Senso) riceve dal detective Martin Mackenzie l'incarico di indagare sul profilo psicologico del diciassettenne Alex Forbes (Eddie Redmayne, appunto), figlio del rettore del college locale. Il ragazzo è stato trovato ai bordi della ferrovia con in braccio il corpo inanimato del compagno di studi Nigel Colby. Alex professa la propria innocenza raccontando come Nigel si fosse impossessato della sua mente tentando di coinvolgerlo nella folle idea di essere entrambi discendenti dai Templari e di avere una missione da compiere.
Per vedere Symbiosis, uniti per la morte con il premio Oscar Eddie Redmayne gratuitamente e in maniera completamente legale non vi basta che rimanere su PopcornTv e cliccare qui.