Animali fantastici e dove trovarli 2, ecco una nuova foto dal set del sequel

Pubblicata su Instagram, una foto direttamente dal set del sequel di Animali Fantastici e dove trovarli, che svela la timeline del film. Ecco l'immagine.

La produzione di Animali Fantastici e dove trovarli 2 è cominciata e il regista David Yates è impegnato nelle riprese della pellicola. Sull'account Instagram del film è stata pubblicata un'immagine tratta dal set che mostra la linea temporale degli eventi che verranno mostrati dello spin-off ambientato nel mondo di Harry Potter e scritto dall'autrice della saga J.K. Rowling. Nel primo capitolo di Animali Fantastici, il mago Newt Scamander arrivava nel nuovo mondo con una valigia piena di creature magiche (che poi vengono rilasciate per sbaglio nella città di New York degli anni Venti). Alla fine del film, il piano ordito da un camuffato Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) veniva smascherato e Newt lasciava la città con le sue preziose creature.

La foto pubblicata dal set di Animali fanastici 2

In questo sequel, Newt sarà impegnato a pubblicare il suo manuale intitolato proprio Animali Fantastici e dove trovarli, che in seguito diventerà uno dei libri di testo che saranno studiati nell'accademia di Hogwarts e che si vedono nella serie di Harry Potter. Il film potrebbe cominciare nel 1927, dodici mesi dopo la conclusione del complotto Grindelwald e alla vigilia della festa di lancio del libro di Scamander. Nella foto pubblicata su Instagram si riesce a vedere anche l'insegna del Flourish & Blotts, una bottega di Diagon Alley che i fan della serie di Harry Potter conoscono bene. Ecco la foto:

 

A newly published author must have a book launch party. Newt Scamander has been busy. #MagicInProgress #FantasticBeasts #WizardingWednesdays

Un post condiviso da Fantastic Beasts Film (@fantasticbeastsmovie) in data:

Animali fantastici e dove trovarli 2, il cast del film

Nel cast di Animali Fantastici 2 tornano tutti i nomi del primo capitolo, a partire da Eddie Redmayne e Katherine Waterston, passando per Alison Sudol, Dan Fogler, Ezra Miller e Jude Law. Il film dovrebbe essere nelle sale statunitensi il 16 novembre 2018. Nell'attesa, la Warner Bros. Interactive ha reso noto di essere al lavoro sul videogame tratto da Animali Fantastici e dove trovarli per PS4 e Pc. Infatti, nella classifica tedesca dei giochi che usciranno per la console Sony, si legge un titolo particolare: Phantastische Tierwesen, che è il nome tedesco dato alla pellicola.  

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnimaliFantasticiIlFilm/