Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, le prime foto dal film

Sono arrivate online le prime immagini dal film di Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald in cui vediamo Eddie Redmayne e Jude Law. Ecco le foto.

Arrivano i primi frame del nuovo Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, è proprio Entertainment Weekly a mostrare alcune foto tratte dal set del film. La prima immagine di backstage mostra Eddie Redmayne e Jude Law che conversano amichevolmente dietro le quinte, nel film interpretano il protagonista Newt Scamander e il giovane Albus Silente, il grande maestro colonna portante di tutta la saga di Harry Potter.

Animali fantantastici e dove trovarli 2, il cast dalle foto diffuse online

La seconda immagine è una locandina promotional che mostra Newt nell'atto di lanciare un incantesimo. La pellicola è attualmente in fase di ripresa negli studi cinematografici di Leavesden di Londra. La regia di Animali Fantastici: I Crimini di Grindewald è affidata a David Yates, mentre il plot del film e la relativa sceneggiatura sono state scritti dalla stessa autrice della saga letteraria J. K. Rowling. Tra gli interpreti che ritroveremo in Aninali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ci sono anche Katherine Waterston, Alison Sudol, Dan Fogler, Zoe Kravitz, Ezra Miller e Johnny Depp, nei panni del perfido mago nero Grindelwald. Ecco la prima immagine

Di seguito, la seconda immagine

La trama di Animali Fantastici 2

La pellicola è ambientata nel 1927, soltanto qualche mese dopo gli eventi narrati in Animali Fantastici e dove trovarli, dopo la cattura di Grindelwald - che aveva scatenato un Obscuriale su New York - il mago nero scappa e comincia a fare proseliti per creare un esercito di maghi malvagi. Soltanto Albus Silente è tanto potente da potersi opporre a Gellert Grindelwald, lui è il maestro che ha insegnato a Newt le arti magiche. Sarà proprio Silente a chiedere un mano al suo discepolo per mettere fine ai folli piani di conquista del mago nero. Newt tornerà a incontrarsi con Tina e gli strampalati Queenie e Jacob, ma la lealtà degli uni verso gli altri verrà messa a dura prova. La trama rimbalza da New York a Londra, per poi proseguire a Parigi, ci sono anche sorprendeti legami con le storie della serie Harry Potter che faranno il piacere dei fan dei libri e dei film. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà al cinema il 16 novembre 2018, ma in Italia potremo vederlo già dal 15 novembre.

Fonte immagine in evidenza: https://www.facebook.com/AnimaliFantastici/